Polar v650

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Con l'applicazione android syncmytracks... O copi un gpx nella cartella di questa applicazione entrandoci dall'archivio file, e sincronizzi con questa applicazione il file con polar flow, oppure carichi il gpx su strava e sincronizzi strava con polar flow. Appena vedi il percorso in polar flow clicchi sulla stellina per inserirlo nei preferiti, sincronizzi il v650 e lo vedi tra i percorsi di quest'ultimo con possibilità di seguirlo con tanto di mappa ������

Ciao allora io faccio tutto come dici tu però non riesco a vedere la traccia su polarflow anche se SyncMyTracks mi dice che tutto è avvenuto correttamente ho provato da strava da garmin connect e da runtastic ma il risultato è sempre lo stesso cosa sbaglio
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Fammi capire, intanto usi il metodo di copiare un gpx nella cartella di Syncmytracks o lo carichi su strava per poi sincronizzare con flow? Hai effettuato correttamente l'accesso in syncmytracks agli accont strava e polar?
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Fammi capire, intanto usi il metodo di copiare un gpx nella cartella di Syncmytracks o lo carichi su strava per poi sincronizzare con flow? Hai effettuato correttamente l'accesso in syncmytracks agli accont strava e polar?

Allora carico un giro fatto con strava e poi sincronizzo con flow oppure ho fatto un giro con garmin connect e poi sincronizzo con flow . Alla fine della procedura mi dice tutto è andato a buon fine ma invece non è cosi. Ho effettuato correttamente gli account sia con uno che con l ' altro ( ho gli stessi account ). Poi vado a cercare il giro su flow ma non lo trovo. Però ho caricato un giro da strava per poi sincronizzare con garmin connect e questo lo trovo. Forse è un problema di flow ?
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Ragazzi una domanda per chi è pratico in importazione dati. Ma si possono importare dei giri registrati con runtastic roadbike?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

giacomox

Novellino
19 Febbraio 2016
10
0
Visita sito
Bici
bmc slr 03
Ciao Marco, ho seguito le tue istruzioni ma non trovo sulmio galaxy la cartella syncmytracks per uplodare i gpx...
Di nuovo, sono riuscito a copiare i files .gpx nella cartella di syncmytracks e quindi ho sincronizzato direttamente i files con nomi dati da me con polar flow...ma come già anticipato da ltro utente una volta aperto polar flow non trovo le tracce per inserirle nei preferiti... doce vanno a finire i percorsi sincronizzati con polar flow??? GIacomo
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento qualcuno ha avuto problemi col sensore del battito cardiaco? A me non lo rileva più ad ogni accensione, devo rifare ricerca sensore ogni volta e poi lo trova e lo rileva anche se il sensore nelle impostazioni lo da come già associato! Mah!
 

giacomox

Novellino
19 Febbraio 2016
10
0
Visita sito
Bici
bmc slr 03
Ciao a me non rileva il sensore cadenza velocità, devo anch'io riassociarlo ad ogni accensione...Marco riusciresti invece a dirmi per favore dove trovi i files che sincronizzi con syncmytracks in polar flow? di modo da poterli aggiungere ai preferiti e quindi inserirli nel polar v650...
 

giacomox

Novellino
19 Febbraio 2016
10
0
Visita sito
Bici
bmc slr 03
Ciao a me non rileva il sensore cadenza velocità, devo anch'io riassociarlo ad ogni accensione...Marco riusciresti invece a dirmi per favore dove trovi i files che sincronizzi con syncmytracks in polar flow? di modo da poterli aggiungere ai preferiti e quindi inserirli nel polar v650...
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Ciao a me non rileva il sensore cadenza velocità, devo anch'io riassociarlo ad ogni accensione...Marco riusciresti invece a dirmi per favore dove trovi i files che sincronizzi con syncmytracks in polar flow? di modo da poterli aggiungere ai preferiti e quindi inserirli nel polar v650...
Anche a me succede. Faccio "ricerca sensori" e quindi lo associa di nuovo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sacromonte

Novellino
16 Marzo 2015
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
ciao ho bisogno d'aiuto chiedo a voi esperti come si fa con polar flow a caricare tracce gpx salvati su pc o presi da openrunner creati da organizzatori di randonee per poterli caricare su v 650.grazie
 

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
ciao ho bisogno d'aiuto chiedo a voi esperti come si fa con polar flow a caricare tracce gpx salvati su pc o presi da openrunner creati da organizzatori di randonee per poterli caricare su v 650.grazie
Se hai uno smartphone android caricati synmytrack da li puoi caricare il file gpx su polar flow e aggiungilo ai preferiti.
Sincronizza con il polar .
Buon divertimento [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
Se hai uno smartphone android caricati synmytrack da li puoi caricare il file gpx su polar flow e aggiungilo ai preferiti.
Sincronizza con il polar .
Buon divertimento [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE

Ciao, una volta caricati su polarflow dove si trovano le tracce da aggiungere ai preferiti?
In alto a destra vicino al tuo nome utente c'è una stella , se fai un click trovi tutti i tuoi preferi
 

giacomox

Novellino
19 Febbraio 2016
10
0
Visita sito
Bici
bmc slr 03
Ho trovato finalmente come fare quindi riporto in breve i passaggi :
prima cerco sul web ( in strava sotto ESPLORA / RICERCA ATTIVITA' e poi salvi il GPX, in polar flow sotto la voce ESPLORA / ANALIZZA selezionare la stellina sulla mappa e và direttamente nei preferiti polar )
Quindi ricapitolando da strava o da web scaricare il file gpx e poi caricarlo tramite l'app per android syncmytracks in polar flow selezionando come fonte "files directory" ( per inserire i gpx nella cartella usare airdroid e sfogliare i files di android andando nella cartella /scheda sd/syncmytracks/ ) una volta inseriti i files esportare in polar flow , poi aprire polar flow sul web ed andare nella sezione FEED dove troverete i giri sincronizzati con syncmytracks a questo punto entrndo in ogni traccia selezionate la stella sulla mappa del giro per inserirli nei preferiti di polar flow ed alla prima sincronizzazione del polar v650 ve li ritroverete nella sezione PERCORSI del navigatore.
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Ho trovato finalmente come fare quindi riporto in breve i passaggi :
prima cerco sul web ( in strava sotto ESPLORA / RICERCA ATTIVITA' e poi salvi il GPX, in polar flow sotto la voce ESPLORA / ANALIZZA selezionare la stellina sulla mappa e và direttamente nei preferiti polar )
Quindi ricapitolando da strava o da web scaricare il file gpx e poi caricarlo tramite l'app per android syncmytracks in polar flow selezionando come fonte "files directory" ( per inserire i gpx nella cartella usare airdroid e sfogliare i files di android andando nella cartella /scheda sd/syncmytracks/ ) una volta inseriti i files esportare in polar flow , poi aprire polar flow sul web ed andare nella sezione FEED dove troverete i giri sincronizzati con syncmytracks a questo punto entrndo in ogni traccia selezionate la stella sulla mappa del giro per inserirli nei preferiti di polar flow ed alla prima sincronizzazione del polar v650 ve li ritroverete nella sezione PERCORSI del navigatore.
Grande giacomox finalmente sono riuscito a trovare i gpx grazie a te !!!!!!!!!!