guardate cos'ho trovato...
https://www.amazon.com/Polar-Smart-Sports-Watch-black/dp/B01I5GC2CY
Hai scaricato polar flow dal sito Polar?
ho notato che la sincronizzazione con l'iphone non riesce se ci sono molti dati da passare. Quindi se oltre all'uscita hai anche caricato uno o più itinerari, l'app si pianta.sto tentando di sincronizzare la mia uscita.. il collegamento bleutooth con l'ipad funziona.. ma dopo un po' esce il messaggio sincronizzazione non riuscita... ha qualcuno sta succedendo la stessa cosa o sbaglio qualcosa????
dall'ultima versione del SW sì, prima era tassativo il cavettoFammi capire, col polar si può sincronizzare la sessione appena fatta mediante l'app polar flow su iPhone ? Io credevo fosse tassativo passare dal computer col cavo! Bene a sapersi!

Salve a tutti! Ho da poco acquistato il V650 e non riesco a leggere la pendeza correttamente qualcuno mi può aiutare?Confrontando la lettura con altri ciclocomputers che stanno effettuando la salita con me la mia è sempre sbagliata rispetto alla loro e di tanto. Se agli altri segna +15% a me +6%. Non capisco cosa devo settare.
Il mio v650 con sensori alatech SC0001 funziona alle perfezione...
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il Polar V650; riprendo questo intervento per alcune domande:
1. mi confermate che ai sensori polar (cardio, velocità e cadenza) non è possibile cambiare la batteria?
2. al sensore Alatech SC001 (indicato da antpaolo71) per velocità e cadenza ed al sensore Alatech CS012 per la frequenza cardiaca è possibile cambiare la batteria?
3. i sensori Alatech citati sono compatibili con il Polar V650?
4. esistono altri sensori con la possibilità di cambiare la batteria? consigli
Grazie a tutti per le delucidazioni.
peppe

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il Polar V650; riprendo questo intervento per alcune domande:
1. mi confermate che ai sensori polar (cardio, velocità e cadenza) non è possibile cambiare la batteria?
peppe
.
.