Polar v650

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
sto tentando di sincronizzare la mia uscita.. il collegamento bleutooth con l'ipad funziona.. ma dopo un po' esce il messaggio sincronizzazione non riuscita... ha qualcuno sta succedendo la stessa cosa o sbaglio qualcosa????
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
sto tentando di sincronizzare la mia uscita.. il collegamento bleutooth con l'ipad funziona.. ma dopo un po' esce il messaggio sincronizzazione non riuscita... ha qualcuno sta succedendo la stessa cosa o sbaglio qualcosa????
ho notato che la sincronizzazione con l'iphone non riesce se ci sono molti dati da passare. Quindi se oltre all'uscita hai anche caricato uno o più itinerari, l'app si pianta.

Quindi fatta la sincronizzazione via cavo, quando poi alla volta successiva torni a sincronizzare via iphone (o ipad) la sola uscita che hai fatto, la cosa ha successo.

Questa almeno la mia esperienza ;-)
 

Anny1234

Novellino
5 Agosto 2016
1
0
Vercelli
Visita sito
Bici
Willier full carbon
Salve a tutti! Ho da poco acquistato il V650 e non riesco a leggere la pendeza correttamente qualcuno mi può aiutare?Confrontando la lettura con altri ciclocomputers che stanno effettuando la salita con me la mia è sempre sbagliata rispetto alla loro e di tanto. Se agli altri segna +15% a me +6%. Non capisco cosa devo settare.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Salve a tutti! Ho da poco acquistato il V650 e non riesco a leggere la pendeza correttamente qualcuno mi può aiutare?Confrontando la lettura con altri ciclocomputers che stanno effettuando la salita con me la mia è sempre sbagliata rispetto alla loro e di tanto. Se agli altri segna +15% a me +6%. Non capisco cosa devo settare.

Ciao, fai attenzione perché l'indicatore della pendenza lavora in gradi (in prima battuta). Se lo pigi lui fa lo switch sulla percentuale.
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
187
16
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Il mio v650 con sensori alatech SC0001 funziona alle perfezione...

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il Polar V650; riprendo questo intervento per alcune domande:

1. mi confermate che ai sensori polar (cardio, velocità e cadenza) non è possibile cambiare la batteria?

2. al sensore Alatech SC001 (indicato da antpaolo71) per velocità e cadenza ed al sensore Alatech CS012 per la frequenza cardiaca è possibile cambiare la batteria?

3. i sensori Alatech citati sono compatibili con il Polar V650?

4. esistono altri sensori con la possibilità di cambiare la batteria? consigli

Grazie a tutti per le delucidazioni.

peppe
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
348
84
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Peppe le batterie dei sensori polar non si cambiano ( ma su YouTube trovi parecchi tutorial di gente che l'ha fatto) ma di base considera che la durata dovrebbe essere intorno ai 5 anni .. Non mi preoccuperei più di tanto
 

antpaolo71

Novellino
24 Dicembre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avioevo
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il Polar V650; riprendo questo intervento per alcune domande:

1. mi confermate che ai sensori polar (cardio, velocità e cadenza) non è possibile cambiare la batteria?

2. al sensore Alatech SC001 (indicato da antpaolo71) per velocità e cadenza ed al sensore Alatech CS012 per la frequenza cardiaca è possibile cambiare la batteria?

3. i sensori Alatech citati sono compatibili con il Polar V650?

4. esistono altri sensori con la possibilità di cambiare la batteria? consigli

Grazie a tutti per le delucidazioni.

peppe

La batteria è possibile cambiarla facilmente solo alla fascia cardio polar.
Il sensore velocita/cadenza Alatech SC001 funziona perfettamente con il polar v650 e ti confermo che la batteria è sostituibile.o-o
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il Polar V650; riprendo questo intervento per alcune domande:

1. mi confermate che ai sensori polar (cardio, velocità e cadenza) non è possibile cambiare la batteria?

peppe

Io ho sia la fascia cardio che il sensore velocità, nella fascia cardio la batteria si cambia, in quello di velocità no...ma come altri utenti hanno detto armandosi di un pò di pazienza è possibile farlo comunque:yoga:.
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
187
16
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Grazie a WilsonWilson e antpaolo71 per le risposte o-o.
A questo punto, vista la durata della batteria, potrei anche andare di Polar....mi guardo ancora un po' in giro per i sensori, magari sarà solo una questione di prezzo!!