Brunofl
Pignone
- 13 Luglio 2016
- 246
- 226
- 70
- Bici
- Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Io non voglio cambiarlo, c’è l’ho da un anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi anzi per me che con l’elettronica sono una capra è facilissimo, finisco il giro schiaccio un bottone e in 30 secondi ho tutti i dati su strava.... fino a venerdì....
A me anche non si collegava da casa allora mia moglie l’ha portato in ufficio e da lì funziona tutto, strano perché sempre Windows 10 e’.Quindi io sono messo malissimo, dato che il mio non si sincronizza con il PC tramite cavo da praticamente quando l'ho comprato.
Chiarito proprio, ma prima di fare gli update li testano almeno?
tante volte può essere colpa dell'antivirus, io quando sincronizzo tramite pc per prima cosa sospendo l'antivirus e poi sincronizzo.A me anche non si collegava da casa allora mia moglie l’ha portato in ufficio e da lì funziona tutto, strano perché sempre Windows 10 e’.
Fino ad oggi solo qualche problema con la fascia (originale polar) spesso dovevo dissociarla per poi riassociarla mentre per il resto tutto okcomunque non so a voi ma me sta sempre più sui nervi sto 650.. e mi dispiace perchè graficamente mi piace un sacco e ha le potenzialità (molto potenziali) per essere un ottimo prodotto.. Però:
- sincronizzazione che a periodi diventa impossibile
- fascia cardio che continua a darmi valori folli anche a riposo (la lavo regolarmente come da manuale)
- durata della batteria del v650 sempre più ridotta (il v650 ha 3 anni, all'inizio facevo giri da 10-11 ore tranquillamente ora con uno da 90 minuti mi va al 50%
- tantissime volte mi dà problemi di connessione con la fascia cardio e/o col sensore di velocità
Negli anni le ho provate davvero tutte ma sinceramente inizio ad essere abbastanza stufo di tutte ste magagne e mi sa proprio che passerò purtroppo ad altro..
Esperienze simili?
comunque non so a voi ma me sta sempre più sui nervi sto 650.. e mi dispiace perchè graficamente mi piace un sacco e ha le potenzialità (molto potenziali) per essere un ottimo prodotto.. Però:
- fascia cardio che continua a darmi valori folli anche a riposo (la lavo regolarmente come da manuale)
- durata della batteria del v650 sempre più ridotta (il v650 ha 3 anni, all'inizio facevo giri da 10-11 ore tranquillamente ora con uno da 90 minuti mi va al 50%
- tantissime volte mi dà problemi di connessione con la fascia cardio e/o col sensore di velocità
Negli anni le ho provate davvero tutte ma sinceramente inizio ad essere abbastanza stufo di tutte ste magagne e mi sa proprio che passerò purtroppo ad altro..
Esperienze simili?

Il mio V650 non è stato mai riconosciuto dal mio Mac malgrado abbia fatto tutte le procedure indicate sul sito della Polar. Da ieri, dopo l’ultimo aggiornamento dell’applicazione sul mio iPhone, non è più nemmeno possibile sincronizzare le attività con il cellulare. Vi chiedo un aiuto per entrambe le problematiche... Il mio vecchio Polar mi piace ancora tanto ma con le sincronizzazione proprio non ci siamo!
Il mio V650 non è stato mai riconosciuto dal mio Mac malgrado abbia fatto tutte le procedure indicate sul sito della Polar. Da ieri, dopo l’ultimo aggiornamento dell’applicazione sul mio iPhone, non è più nemmeno possibile sincronizzare le attività con il cellulare. Vi chiedo un aiuto per entrambe le problematiche... Il mio vecchio Polar mi piace ancora tanto ma con le sincronizzazione proprio non ci siamo!
Molto simile: Lo schermo e la grafica mi piacciono tantissimo. La fascia cardio a me non dà problemi (uso il sensore H7, poi ho preso anche l'OH1 e vanno entrambi benissimo). Purtroppo molti problemi di connessione in passato, ora risolti, ma tempi lunghi per scaricare i dati dell'uscita. Uso anche il polar V800, che va un poco meglio, ma certamente non altrettanto ben leggibile. Altro limite, per me che ho i pedali Assioma duo: fornisce i dati di cadenza e di potenza e bilanciamento Ds/Sn e basta, a causa del fatto che non ha il protocollo ANT+, ma solo il Bluetooth. Per questi motivi ho acquistato il Wahoo Elemnt Roam: Avendo sia ANT+ che Bluetooth, mi fornisce un sacco di dati (lo so, mi chiederete che te ne fai, e vabbè mi piace cosìcomunque non so a voi ma me sta sempre più sui nervi sto 650.. e mi dispiace perchè graficamente mi piace un sacco e ha le potenzialità (molto potenziali) per essere un ottimo prodotto.. Però:
Esperienze simili?
) per di più comunica perfettamente con il radar GARMIN (che ho acquistato in seguito) e fornisce una bellissima grafica ottimamente visibile con qualunque condizione di luce, e appena schiaccio il pulsane per terminare il giro, tempo 2-3 secondi sento due bip sul cellulare che mi avvisa di averlo scaricato su strava e Komoot. Uno spettacolo! (e comunica anche con il Polar OH1, che ha protocollo ANT+).