PolimiRide Piacenza 09.10.2022

monzarun

Novellino
18 Maggio 2020
29
5
54
milano
Visita sito
Bici
maino, synapse
Oggi provato il percorso
Il rientro a Piacenza non finiva piu
Chiedo un consiglio essendo la prima gara
Arrivando in macchina parcheggio il più vicino possibile e arrivo in bici già pronto per partire al massimo con la borsa da lasciare per cambiarmi all arrivo giusto? Le scarpe anche o meglio cambiarle invece all’ultimo?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Oggi provato il percorso
Il rientro a Piacenza non finiva piu
Chiedo un consiglio essendo la prima gara
Arrivando in macchina parcheggio il più vicino possibile e arrivo in bici già pronto per partire al massimo con la borsa da lasciare per cambiarmi all arrivo giusto? Le scarpe anche o meglio cambiarle invece all’ultimo?
Non so se ho capito la domanda.
Io di solito arrivo in macchina (scarpe normali per guidare). Scarico/preparo la bici, mi cambio le scarpe e vado in griglia. In griglia non c'è un posto per lasciare le scarpe di ricambio, di solito
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
credo siano chiuse come di norma avviene nelle GF, per i primi 15-20 min...nel regolamento, però, non ho visto menzione alla cosa.

la prima è questa
anche se in realtà poi continua con una serie di saliscendi prima di arrivare alla discesa vera e propria
la seconda è questa
anche in questo caso il segmento non è del tutto completo, dopo c'è ancora circa 1 km di salita più altrettanto, circa, di su e giù
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ieri ho fatto l'ultima salita, non ricordo se lo avevo già segnalato. la strada fa abbastanza schifo, d'accordo che è in salita e la velocità sarà relativamente bassa ma ci sarà da tenere occhi aperti, visto che, probabilmente, non la si affronterà in solitaria come ho fatto io...
in pratica, da dopo l'abitato di Coni fino a fine salita, ci sono alcune buche e parecchi avvallamenti...
fare attenzione anche al inizio, l'ingresso è molto stretto, inizia subito con pendenze importanti, c'è sabbia dove ho cerchiato e la strada è rotta dove ho messo le linee..
1664181359243.png
 

monzarun

Novellino
18 Maggio 2020
29
5
54
milano
Visita sito
Bici
maino, synapse
Era la mia prima gara ho fatto la NC da 74
Comparando al running per la cifra organizzata bene incluso di pasta party, deposito bici, deposito borse
Maglia piuttosto che una da calcio era meglio non farla
Fine corsa mi ha preso al 50km (1:45) comunque tutto molto ben presidiato
Soddisfatto ho concluso in 2:38 a 40’ dal vincitore della comp