salve ragazzi, ho letto sul forum che molti ciclisti evitano di gonfiare i copertoni con il compressore perchè non garantisce pressioni superiori alle 7 bar, quindi mi devo orientare verso le pompe a piede e visto che ho decathlon a 2 passi da casa stavo valutando i prodotti di questa azienda tipo questa la CLEVER 9000 o 7000
[url]http://www.decathlon.it/IT/pompe-a-piede-6430321/[/URL]
ma molti di voi suggeriscono anche questa
[url]http://www.topeak.com/products/Floor-Pumps/JoeBlowSport[/URL]
o questa [url]http://www.silcapompe.it/pop_52.htm[/URL]
quali sono le vostre esperienze???
mi aiutate a fare questo piccolo ma importante investimento???
grazie
[url]http://www.decathlon.it/IT/pompe-a-piede-6430321/[/URL]
ma molti di voi suggeriscono anche questa
[url]http://www.topeak.com/products/Floor-Pumps/JoeBlowSport[/URL]
o questa [url]http://www.silcapompe.it/pop_52.htm[/URL]
quali sono le vostre esperienze???
mi aiutate a fare questo piccolo ma importante investimento???
grazie
, una delle due manopole dove si impugna per spingere lo stantuffo, fortunatamente pochi giorni prima che scadesse la garanzia
ho scoperto che era in offerta a 19.00 e quindi mi sono pure avanzati 10 da spendere per altre cose