Positivo a 90 anni (per sbaglio)

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Io non faccio nessuna supercazzola, tu hai detto che che era una sciocchezza sostenere come tesi difensiva che la carne proveniva da un ristorante (e di conseguenza) un allevamento con animali dopati perché si sarebbero innescati processi e condanne (In un paese dove tali pratiche sono legali...)...Vai a rileggere i post che hai scritto (n48),
inoltre sei sempre pronto a guardare se sbaglio le virgole e criticare ogni cosa che scrivo ma non ammetti che si può (volendo) assumere cibi sicuri nonostante ti ho detto come dove e perché solo per il gusto di avere sempre l'ultima parola per ridicolizzare i miei interventi..
Come ti è già stato detto la lotta al doping è ben altro e certo non sono questi casi specifici o ciò che scrivi tu a contribuire a debellare questo fenomeno.
Io non credo alla bontà di questo signore, non credo che l'agenzia antidoping agisca sempre in maniera corretta e trasparente (troppi soldi n ballo) e credo che tra gli amatori e i professionisti quelli che si dopano siano molti ma quando li beccano sono sempre tutti innocenti tirando in ballo complotti, casualità ingenuità errori sbagli ed altre fesserie del genere.
Credici tu, io la penso diversamente anche se pensi che sia un troll o un antani che manco so cosa sia
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io non faccio nessuna supercazzola, tu hai detto che crea una sciocchezza sostenere come tesi difensiva che la carne proveniva da un ristorante (e di conseguenza) un allevamento con animali dopati...Vai a rileggere i post che hai scritto,inoltre sei sempre pronto a guardare se sbaglio le virgole e criticare ogni cosa che scrivo ma non ammetti che si può (volendo) assumere cibi sicuri nonostante ti ho detto come dove e perché solo perche' vuoi avere sempre l'ultima parola per ridicolizzare... Come ti è già stato detto la lotta al doping è ben altro e certo non sono questi casi specifici o ciò che scrivi tu a contribuire a debellare questo fenomeno
Che noia....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io non faccio nessuna supercazzola, tu hai detto che che era una sciocchezza sostenere come tesi difensiva che la carne proveniva da un ristorante (e di conseguenza) un allevamento con animali dopati perché si sarebbero innescati processi e condanne (In un paese dove tali pratiche sono legali...)...Vai a rileggere i post che hai scritto (n48),....
Io non ho mai detto nulla del genere. Nel post 48 che ti riporto sotto ho detto che non basta che il ristoratore (colui che gestisce il ristorante) dica che hai mangiato la carne da lui, aggiungendo che non lo farebbe mai perchè andrebbe incontro e gravi conseguenze.
Non credo proprio che basti che il proprio ristoratore dica a quelli di Usada o Procura antidoping o Wada che lui vende carne contaminata e gliela ha data lui (col risultato di andare incontro ad un processo penale nei suoi confronti fra l'altro,) affinché quelli archivino un bel nulla. Mi par proprio una sciocchezza il solo pensare una cosa del genere.
E ho anche detto (vattelo a cercare) che sta a te dimostrare che la tua giustificazione è veritiera. Non ho mai nemmeno pensato lontanamente che la tesi della carne contaminata non sia una scusa sostenibile.....tanto è vero che ci sono diverse casi, oltre a quello attuale, in cui agli atleti è stato creduto e non si è proceduto....così come in altri casi è scattata la squalifica.
........ un antani che manco so cosa sia
Non sai cosa vuol dire antani? :mrgreen:Googla, così ci risparmi di googlare link già presenti pochi post indietro.:-P
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Io non ho mai detto nulla del genere. Nel post 48 che ti riporto sotto ho detto che non basta che il ristoratore (colui che gestisce il ristorante) dica che hai mangiato la carne da lui, aggiungendo che non lo farebbe mai perchè andrebbe incontro e gravi conseguenze.

E ho anche detto (vattelo a cercare) che sta a te dimostrare che la tua giustificazione è veritiera. Non ho mai nemmeno pensato lontanamente che la tesi della carne contaminata non sia una scusa sostenibile.....tanto è vero che ci sono diverse casi, oltre a quello attuale, in cui agli atleti è stato creduto e non si è proceduto....così come in altri casi è scattata la squalifica.

Non sai cosa vuol dire antani? :mrgreen:Googla, così ci risparmi di googlare link già presenti pochi post indietro.:-P

Hai ragione su tutto (su quello che ti fa comodo il resto lo eviti da perfetto stratega eristico), specialmente quando dici che il ristoratore non direbbe mai che ha servito carne contaminata da steroidi anabolizzanti perché andrebbe incontro a gravi conseguenze in un paese dove tale attività è legale:maestro:
Processato e condannato per aver rispettato la legge ;pirlùn^;pirlùn^che poi di fatto ha permesso all'anziano atleta di essere creduto e scagionato (In parte).
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai ragione su tutto (su quello che ti fa comodo il resto lo eviti da perfetto stratega eristico), specialmente quando dici che il ristoratore non direbbe mai che ha servito carne contaminata da steroidi anabolizzanti perché andrebbe incontro a gravi conseguenze in un paese dove tale attività è legale:maestro:
Processato e condannato per aver rispettato la legge ;pirlùn^;pirlùn^che poi di fatto ha permesso all'anno atleta di essere creduto e scagionato (In parte).
Repetita juvant::ronf:
Passi di palla in frasca. Prima parli di quelli del Tour de France, poi degli amatori che fanno i furbetti, poi che tu per cautelarti compri il pesce pescato e che basta acquistare la carne certificata (cosa inutile visto che se sei in Italia la carne non può che essere certificata, essendone vietata la vendita derivante da certe pratiche), non mangi carne e leggi tutte le etichette, poi che per scagionarsi basta dire che te la ha data il macellaio all'angolo e che lui confermi...però questo vale solo per il vecchietto americano ove gli steroidi sono leciti (darli ai bovini) e alla fine concludi che non sai cosa ha detto per non essere squalificato e ciononostante sono 3 giorni che non ci credi (perché quelli al Tour vanno a 50 kmh per 200 km e gli amatori ci credono).
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Hai ragione su tutto (su quello che ti fa comodo il resto lo eviti da perfetto stratega eristico), specialmente quando dici che il ristoratore non direbbe mai che ha servito carne contaminata da steroidi anabolizzanti perché andrebbe incontro a gravi conseguenze in un paese dove tale attività è legale:maestro:
Processato e condannato per aver rispettato la legge ;pirlùn^;pirlùn^che poi di fatto ha permesso all'anno atleta di essere creduto e scagionato (In parte).
Ho visto il tuo avatar ed ho capito tutto.
Quello che vuole avere ragione sei tu. Te la do tutta così sei contento e magari ti rilassi.
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
"Se qualcuno si stese domandando il perché vi siano cosi tanti integratori contaminati da sostanze proibite, la risposta è piuttosto banale."
Sarà banale per i più ma a me giunge alquanto curiosa, perchè dovrebbe essere la norma ?
Una risposta potrebbe essere: perché usando quell'integratore al posto di altri gli effetti sono "stupefacenti"... e il fatturato del produttore cresce.
mi viene da pensare che forse hai ragione!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
C'era l'articolo ieri sulla gazzetta , ma la gara di inseguimento 90-94 anni aveva un solo concorrente e si è dopato per vincerla;nonzo% , se si è dopato per il record comunque è un'altra cosa , era sicuramente l'ultima occasione , dicono che a quell'età ogni anno in più sono doppio o triplo rispetto a quando uno è giovane.
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
681
387
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
COMPLETAMENTE FUORI OT : ....ma io ogni volta che entro sul forum per un attimo di relax , mi rendo conto che qui si litiga peggio di una tribuna elettorale anche per le virgole fuori posto :-( ...ultimamente sono allibito .... ma ragazzi , stiamo sereni ! con tutti i caxxi che ci cirondano , almeno qui cerchiamo di stare tranquilli e chiacchierare - oltretutto su una cosa che ci appassiona tutti - con un minimo di elaticita' .....boh !!!!!
...scusat l' OT ......
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Giusto due precisazioni per far chiarezza nella discussione marasma:

-Grove è stato controllato perché, per regolamento, chiunque faccia un record (mondiale in questo caso) deve essere sottoposto a test.

-E' stato prosciolto dall'USADA perché anche il giorno prima era stato testato (avendo fatto il record sui 500mt) e non era stato trovato positivo a nessuna sostanza. Lo steroide trovato il giorno dopo è stato trovato in una quantità minima (ma per quello steroide non c'è un minimo per la positività) compatibile con l'assunzione di carne contaminata. Ed è uno steroide utilizzato negli allevamenti.

Pertanto l'Usada ha reputato che l'assunzione fosse dovuta ("più si che no" -sic-) ad una contaminazione. Il titolo gli è stato tolto comunque, come da regolamento.

Buona continuazione, ma occhio a cosa comprate all'Esselunga. Un posto dove vendono le cozze migranti:

DwaZ8h-WoAEXgbc