possessori rox 9.0

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
54
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
A proposito, ho controllato il n° di serie, nel mio ce ne sono due:
uno è stampigliato in rosso (3723Y) ed un altro inciso (5018Y),
anche il tuo ha questa particolarità?
Ciao

Anche il mio è così, uno è stampigliato in nero e un altro (che non si capisce bene ma è comunque diverso) è inciso.
Penso si tratti delle serie che hanno subìto un aggiornamento per eliminare il famoso problema della perdita dei dati quando va in stand-by.

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Chiedo un aiuto. Ho installato anche il secondo kit sulla MTB, ma non riesco a fare partire il rox nella modalità seconda ruota. Cioè quando lo usa sulla BDC si accende il numero 1 ed è giusto. Sulla MTB dovrebbe accendersi l'icona della ruota 2 ma rimane acceso la 1.
Come posso fare? Ho già provato a schiacciare quel pulsanntino che c'è sul trasmettitore alla forcella ma niente di fatto. Non viene riconosciuto. Voi sapete come fare?

Grazie mille.

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Chiedo un aiuto. Ho installato anche il secondo kit sulla MTB, ma non riesco a fare partire il rox nella modalità seconda ruota. Cioè quando lo usa sulla BDC si accende il numero 1 ed è giusto. Sulla MTB dovrebbe accendersi l'icona della ruota 2 ma rimane acceso la 1.
Come posso fare? Ho già provato a schiacciare quel pulsanntino che c'è sul trasmettitore alla forcella ma niente di fatto. Non viene riconosciuto. Voi sapete come fare?

Grazie mille.
Pigialo + a lungo!
Ciao.

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
ciao sono nuovo del forum vorrei alcune info sul rox 9.0 sono intenzionato a prenderlo....:smile: il prezzo e' di 200 conoscete qualcuno in campania a prezzo migliore?e' facile da istallare?grazie

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
ciao sono nuovo del forum vorrei alcune info sul rox 9.0 sono intenzionato a prenderlo....:smile: il prezzo e' di 200 conoscete qualcuno in campania a prezzo migliore?e' facile da istallare?grazie
L'installazione è molto semplice, dispone di elestici e fascette di plastica (io dove ho potuto ho utilizzato gli elastici), è molto pratico anche regolare la distanza del magnete della cadenza.
Se cerchi in Internet sicuramente trovi un prezzo migliore (io l'ho pagato 180 da bikestyle).
Ciao.

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Ho acquistato anche io il SIGMA ROX 9.0 per sostituire l'HAC 4 PRO che non ce la faceva più( dopo 3 anni).
Prime 3 uscite 200 km tutto ok.
Ho confrontato la frequenza cardiaca con un POLAR S210 e la frequenza è identica.
Ancora non ho scaricato i dati sul PC.
Durante l'uscita si ha la possibilità di visualizzare tantissimi dati con le funzioni Favoriti A, B e valori del Tour.

Alloo stato attuale un grande acquisto, speriamo bene per il futuro..........

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho acquistato anche io il SIGMA ROX 9.0 per sostituire l'HAC 4 PRO che non ce la faceva più( dopo 3 anni).

Anch'io volevo fare lo stesso passo, ma mi trovo troppo bene con il software Ciclotour. Quello del Sigma è all'altezza? Mi interessa soprattutto lo storico delle uscite, il confronto tra stesso periodo in anni diversi, creazione altimetrie.

Ciao

gp_byke

Pignone
17 Giugno 2009
162
1
Vercelli
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo / muletto Leonino
Ciao a tutti.

Ho un Rox 9 da 2 settimane ed ho notato 3 problemini:
- quando smetto di pedalare a bici in movimento la cadenza mi va per un istante a 180. Quindi la cadenza max risulta sempre 180 e non significativa.
- Nei grafici log non visualizza la cadenza.
- Il cardio non funziona se l'unità non è montata sul supporto bici. Ovvero non posso usarlo per monitorare la frequenza a riposo

Vi risulta? o sbaglio qualcosa?

plusmin

Novellino
7 Marzo 2009
63
0
Visita sito
ci tenevo a far presente la serietà della sigma che mi ha subito rispedito nell'arco di una settimana un nuovo rox 9.0 in cambio del mio che aveva la cadenza fuori uso. appena ho un attimo lo (ri)monto e lo provo.

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
Ciao a tutti.

Ho un Rox 9 da 2 settimane ed ho notato 3 problemini:
- quando smetto di pedalare a bici in movimento la cadenza mi va per un istante a 180. Quindi la cadenza max risulta sempre 180 e non significativa.
- Nei grafici log non visualizza la cadenza.
- Il cardio non funziona se l'unità non è montata sul supporto bici. Ovvero non posso usarlo per monitorare la frequenza a riposo

Vi risulta? o sbaglio qualcosa?
Non è normale solo la prima e cioè che la frequenza di pedalata che va a 180.
Per il resto è normale. Nei grafici la cadenza non compare.
E il computerino è un ciclocomputer, quindi moltissime delle sue funzioni sono attivate solo se inserito sulla basetta.

vincenzofrati

Novellino
10 Marzo 2008
66
0
Visita sito
Non è normale solo la prima e cioè che la frequenza di pedalata che va a 180.
Per il resto è normale. Nei grafici la cadenza non compare.
E il computerino è un ciclocomputer, quindi moltissime delle sue funzioni sono attivate solo se inserito sulla basetta.
raga tenetemi aggiornati per questi problemi....lo devo comprare per fine mese e devo sceglere in base al prezzo tra rox 9.0 180 euro e polar cs400 a 150 euro..hanno entrambi il conta pedalate....che mi consigliate?grazie

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
raga tenetemi aggiornati per questi problemi....lo devo comprare per fine mese e devo sceglere in base al prezzo tra rox 9.0 180 euro e polar cs400 a 150 euro..hanno entrambi il conta pedalate....che mi consigliate?grazie

sicuro che a quel prezzo il CS400 abbia il contapedalate compreso ?
a me sembra bassino, magari sbaglio.

taldeitagli

Novellino
20 Agosto 2008
42
0
Visita sito
Ciao Ragazzi io ci provo.

Alla gf damiano cunego di quest' anno ho perso o meglio mi hanno rubato il mio adorato rox 9.

qualcuno ha informazioni utili?

visto che mi son rimasti tutti gli altri componenti e non voglio spendere 200 eurozzi nuovamente, volevo sapere la compatibilità del sensore di cadenza con altri modelli oltre al rox8.

Grazie