4228Y, quindi non è tra i richiamati...
inviata mail sabato alla sigma. mi hanno risposto stamattina dicendo di inviare loro il computer col sensore di cadenza, provvederanno alla sostituzione... spedirò in giornata o domani.
4228Y, quindi non è tra i richiamati...
A proposito, ho controllato il n° di serie, nel mio ce ne sono due:
uno è stampigliato in rosso (3723Y) ed un altro inciso (5018Y),
anche il tuo ha questa particolarità?
Ciao
Pigialo + a lungo!Chiedo un aiuto. Ho installato anche il secondo kit sulla MTB, ma non riesco a fare partire il rox nella modalità seconda ruota. Cioè quando lo usa sulla BDC si accende il numero 1 ed è giusto. Sulla MTB dovrebbe accendersi l'icona della ruota 2 ma rimane acceso la 1.
Come posso fare? Ho già provato a schiacciare quel pulsanntino che c'è sul trasmettitore alla forcella ma niente di fatto. Non viene riconosciuto. Voi sapete come fare?
Grazie mille.
Pigialo + a lungo!
Ciao.
L'installazione è molto semplice, dispone di elestici e fascette di plastica (io dove ho potuto ho utilizzato gli elastici), è molto pratico anche regolare la distanza del magnete della cadenza.ciao sono nuovo del forum vorrei alcune info sul rox 9.0 sono intenzionato a prenderlo....:smile: il prezzo e' di 200 conoscete qualcuno in campania a prezzo migliore?e' facile da istallare?grazie
Grazie ha funzionato, bastava proprio solo pigiare + a lungo!Pigialo + a lungo!
Ciao.
Ho acquistato anche io il SIGMA ROX 9.0 per sostituire l'HAC 4 PRO che non ce la faceva più( dopo 3 anni).
ciao sono nuovo del forum vorrei alcune info sul rox 9.0 sono intenzionato a prenderlo....:smile: il prezzo e' di 200 conoscete qualcuno in campania a prezzo migliore?e' facile da istallare?grazie
Da Giannini Bike a Caserta 180.
Ciao.
Non è normale solo la prima e cioè che la frequenza di pedalata che va a 180.Ciao a tutti.
Ho un Rox 9 da 2 settimane ed ho notato 3 problemini:
- quando smetto di pedalare a bici in movimento la cadenza mi va per un istante a 180. Quindi la cadenza max risulta sempre 180 e non significativa.
- Nei grafici log non visualizza la cadenza.
- Il cardio non funziona se l'unità non è montata sul supporto bici. Ovvero non posso usarlo per monitorare la frequenza a riposo
Vi risulta? o sbaglio qualcosa?
ti ringrazio....e' famoso lo conoscoDa Giannini Bike a Caserta 180.
Ciao.
raga tenetemi aggiornati per questi problemi....lo devo comprare per fine mese e devo sceglere in base al prezzo tra rox 9.0 180 euro e polar cs400 a 150 euro..hanno entrambi il conta pedalate....che mi consigliate?grazieNon è normale solo la prima e cioè che la frequenza di pedalata che va a 180.
Per il resto è normale. Nei grafici la cadenza non compare.
E il computerino è un ciclocomputer, quindi moltissime delle sue funzioni sono attivate solo se inserito sulla basetta.
raga tenetemi aggiornati per questi problemi....lo devo comprare per fine mese e devo sceglere in base al prezzo tra rox 9.0 180 euro e polar cs400 a 150 euro..hanno entrambi il conta pedalate....che mi consigliate?grazie
il rox 9 senza ombra di dubbioraga tenetemi aggiornati per questi problemi....lo devo comprare per fine mese e devo sceglere in base al prezzo tra rox 9.0 180 euro e polar cs400 a 150 euro..hanno entrambi il conta pedalate....che mi consigliate?grazie