possessori rox 9.0

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
ragazzi ma voi quando avete problemi col rox 9 vi rivolgete direttamente a sigma? potrei farlo anch'io se lo acquistassi su bike24.de?

Io l'ho acquistato su bike24 e quando ho avuto dei problemi (non i soliti ma con la fascia toracica che non trasmetteva) mi hanno detto di rimandarlo a loro che provvedevano a girarlo a sigma.
Così e stato e mi hanno pure rimborsato la spedizione... o-o
Ciao
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Visto che ne hai 2 KIT, prova a usare l'altro supporto per il rox, magari è quello che quando prende acqua ti combina qualche cortocircuito.
Perchè a quanto ne so il computerino dovrebbe essere immune all'acqua.
o-o

ho parlato troppo presto su Polar
Per il ROX sicuramente il problema poteva essere solo del supporto manubrio che ha dei contatti metallici, evidentemente ogni tanto con la pioggia qualcuno può dare problemi
(la base riceve segnali solo se montato)
Ma per il Polar CS 600 NO!
Il supporto manubrio, è appunto solo un supporto, e oggi durante un violento acquazzone ha improvvisamente smesso di funzionare! Le batterie sono OK, non so proprio cosa può essere successo, e una volta smessa la pioggia ci ha messo almeno un quarto d'ora a riprendere a segnare la velocità!
Non mi era mai capitato finora pur avendo altre volte preso tanta pioggia col Polar boh!
Che poi se c'è un computer completamente stagno è lui, ha tastini piccoli ricoperti completamente di gomma, e il sensore a forcella è tutto chiuso (tanto che la batteria non si può cambiare, bisogna cambiare tutto il sensore...)
Io so solo che una volta prima che questi aggeggi fossero tutti made in China o giù di lì, non avevo tutti questi problemi, mah...
 

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
ho parlato troppo presto su Polar
Per il ROX sicuramente il problema poteva essere solo del supporto manubrio che ha dei contatti metallici, evidentemente ogni tanto con la pioggia qualcuno può dare problemi
(la base riceve segnali solo se montato)
Ma per il Polar CS 600 NO!
Il supporto manubrio, è appunto solo un supporto, e oggi durante un violento acquazzone ha improvvisamente smesso di funzionare! Le batterie sono OK, non so proprio cosa può essere successo, e una volta smessa la pioggia ci ha messo almeno un quarto d'ora a riprendere a segnare la velocità!
Non mi era mai capitato finora pur avendo altre volte preso tanta pioggia col Polar boh!
Che poi se c'è un computer completamente stagno è lui, ha tastini piccoli ricoperti completamente di gomma, e il sensore a forcella è tutto chiuso (tanto che la batteria non si può cambiare, bisogna cambiare tutto il sensore...)
Io so solo che una volta prima che questi aggeggi fossero tutti made in China o giù di lì, non avevo tutti questi problemi, mah...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi sa che tu con sti computerini ci vai al mare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Come hai fatto?

casualmente ho trovato una cartella "Sigma Data Center" che si trova all'interno dei documenti, se la apri noterai altre due cartelle che hanno il nome file numerico : es. 1234567 ( creata inizialmente con il primo rox ) e 12345679 ( secondo rox ).

se non hai log e tour salvati, elimini l'ultima creata, editando il file units ( io l'ho fatto con word) sostituendo il <SerienNummer>xxxxxxx</SerienNummer>

la procedura è un pò complessa ma alla fine è tutto ok.

p.s. per evitare errori, ti consiglio di fare una copia della cartella principale.
 

wwwWal

Pignone
24 Giugno 2007
142
4
Visita sito
C'è qualche buon'anima possessore di ROX 9 che mi sa dire se i file di dati di quest'ultimo sono in formato testo come i file .HRM dei Polar?
O se ha voglia di postare un file di esempio?:eek:

Il fatto è che vorrei comprare un ROX ma continuare ad usare il SW della Polar a cui sono affezionato, se i dati del ROX fossero in chiaro penso che non sarebbe particolarmente difficle realizzare un programmino di conversione..;-)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
C'è qualche buon'anima possessore di ROX 9 che mi sa dire se i file di dati di quest'ultimo sono in formato testo come i file .HRM dei Polar?
O se ha voglia di postare un file di esempio?:eek:

Il fatto è che vorrei comprare un ROX ma continuare ad usare il SW della Polar a cui sono affezionato, se i dati del ROX fossero in chiaro penso che non sarebbe particolarmente difficle realizzare un programmino di conversione..;-)

se non erro dovrebbero essere in HTML o qualcosa del genere, stasera guardo e ti faccio sapere.
 

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Comunque ragazzi, volevo confermarvi, che da quando ho ricevuto in sostituzione il computerino e la fascia cardiaca, usando acqua salata per inumidire i contatti ed usando anche l'accortezza di spostare la fascia di due centimetri verso sinistra, letto da qualcuno di voi, non ho avuto più problemi.
o-o:-x
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
casualmente ho trovato una cartella "Sigma Data Center" che si trova all'interno dei documenti, se la apri noterai altre due cartelle che hanno il nome file numerico : es. 1234567 ( creata inizialmente con il primo rox ) e 12345679 ( secondo rox ).

se non hai log e tour salvati, elimini l'ultima creata, editando il file units ( io l'ho fatto con word) sostituendo il <SerienNummer>xxxxxxx</SerienNummer>

la procedura è un pò complessa ma alla fine è tutto ok.

p.s. per evitare errori, ti consiglio di fare una copia della cartella principale.
Nel "doppione" ho un paio di uscite salvate, allora ho spostato tutti i files del Tour e del Log, salvati in precedenza, nella cartella del "doppione", ora vedo tutte le uscite riepilogate insieme ed ho la cartella del salvataggio iniziale vuota, proverò a vedere cosa succede cancellandola.
Grazie molte per la disponibilità.o-o
 
Ultima modifica: