possessori rox 9.0

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
colta dall'entusiasmo per quanto lett sui vari forum e dal rapporto qualità-prezzo, un mese fa ho deciso di acquistare dal sito bike24 il rox 9.0. soddisfatta per la praticità e le funzioni, sono rimasta molto delusa dal fatto che non mi rileva la frequenza cardiaca. anzi solo in un'uscita l'ha rilevata o meglio parzialmente perchè dopo essermi fermata per sostiuire la camera d'aria, non segnava più nulla! ho provato a sotituire la batteria ma non cambia nulla .
:cry che fare?
qualcuno sa inoltre dirmi cosa fare per evitare che una volta scaricati sul pc i tour/log gli stessi vengano sovrapposti dai successi e di conseguenza persi?
prova a indossare la fascia inversa ,cioè la piastra argetata vicino al cuore e vedi se va
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Oggi prima uscita con il mio sigma rox 9.0, a parte un piccolo problema iniziale con la frequenza di pedalata direi tutto ok. Ottima anche la connessione al PC, col garmin forerunner 405 e ANT+ non c'è paragone vince nettamente sigma. Non resta che attendere il nuovo datacenter 2.0.

Buone pedalate a tutti,
Gianluca
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ciao,volevo chiedere a voi possessori come vi trovate con l'inclinometro...è "realistico"? grazie

L'inclinometro ha reazioni un po' "lente"... Quindi ha bisogno di un po' di tempo e di spazio percorso per fare i conti e visualizzare una pendenza.
In generale, il dato visualizzato sul display tende ad essere leggermente sottostimato. Quando poi scarichi il log sul PC, invece, sembra più preciso.
Questo lo deduco confrontando i profili altimetrici delle salite con i dati del ROX 9.0

Qualcuno sa dirmi come cancellare i tour? E' l'unica cosa che non capisco cmq x me è un gran bel gioiello ha tutto ciò che serve e x ora 0 problem!!!

Sai che non credo siano cancellabili manualmente?
Come dice l'amico merlingate, la cosa è automatica:

che io sappia, i tour si cancellano automaticamente da soli, una volta registrati i primi sette, l'ottavo fa si che il primo venga eliminato.
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ragazzi aiutatemi , il mi rox non trasmette piu' il segnale,
quando lo collego al docking station con il cavo la schermata mi dice non collegato, eppure il cavo é inserito.
Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa é successo...
grazie
 

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Ciao a tutti,oggi x la prima volta il mio rox 9 mi ha dato qualche problema,ad un certo punto non rilevava più la velocità,cadenza,e tutto il resto,come se non fosse collegato.Da quel momento è andato a singhiozzi.Arrivato a casa, ho pulito i contatti ,controllato la batteria, ma niente,a volte va a volte no.quando faccio partire il diario di bordo mi dice che l'unità deve esser montata sulla bici,quindi è come se non riuscisse a comunicare con il supporto bici,qualcuno può dirmi cosa stà succedendo e come risolvere?grazie mille ciao
 

maxipixi

Novellino
18 Maggio 2008
13
0
Gorizia
Visita sito
Ciao a tutti,oggi x la prima volta il mio rox 9 mi ha dato qualche problema,ad un certo punto non rilevava più la velocità,cadenza,e tutto il resto,come se non fosse collegato.Da quel momento è andato a singhiozzi.Arrivato a casa, ho pulito i contatti ,controllato la batteria, ma niente,a volte va a volte no.quando faccio partire il diario di bordo mi dice che l'unità deve esser montata sulla bici,quindi è come se non riuscisse a comunicare con il supporto bici,qualcuno può dirmi cosa stà succedendo e come risolvere?grazie mille ciao

Dovrebbero essere i contatti della basetta ossidati, allora devi aprire completamente la basetta vedrai un lamierino rotondo che nella parte nascosta dalla plastica è ruggine, pulisci bene un po di Crc e dovrebbe andare almeno io ho risolto così.