Ciao a tutti,oggi x la prima volta il mio rox 9 mi ha dato qualche problema,ad un certo punto non rilevava più la velocità,cadenza,e tutto il resto,come se non fosse collegato.Da quel momento è andato a singhiozzi.Arrivato a casa, ho pulito i contatti ,controllato la batteria, ma niente,a volte va a volte no.quando faccio partire il diario di bordo mi dice che l'unità deve esser montata sulla bici,quindi è come se non riuscisse a comunicare con il supporto bici,qualcuno può dirmi cosa stà succedendo e come risolvere?grazie mille ciao