Quello che scherzando avevo scritto "non vorrei essere caduto dalla padella alla brace" , purtroppo si è rivelato. Comunque mi serve per esperienza e mi sono imposto delle regole, la più importante è che non comprerò mai più un compiuterino in after market perchè in caso di problematiche (come avvenuto) tra il rispedire a mie spese e il ricevere si perdono i soldi (che si pensava isparmiare) e il tempo minimo 15 gg (se tutto va bene). Se lavessi comprato in un negozio, o te lo sostituiva o te lo cambiava con un altro, senza tirare altri soldi e perdere altro tempo.
Veniamo poi alla tanto decantata precisione e serietà tedesca. Sai esserci dei compiuterini difettosi, sai a chi li hai venduti e non fai una e-mail con numero di codice per richiamarli? NO! Aspetti che il prodotto viene venduto causando problematiche a non finire sia per il cliente che per il venditore. COMPLIMENTI.
Certo il prodotto quando è venduto è venduto, difficile riavere i soldi, quindi si sta al gioco armati di pazienza. NON E' GIUSTO.
Per non parlare di un prodotto che viene immesso sul mercato difettoso, con problemi elementari che non credo dovevamo scoprire noi. Non hanno fatto i test? Le verifiche? Le prove?
E' pur vero che anche il POLAR???? Non è da meno o non lo è stato, forse adesso si è affilato un pò, ma la musica non cambia.
Credo che un pò tutto stia andando a degeneralizzarsi, dove serietà, correttezza,efficenza, siano solo un lontano ricordo di un sistema passato.