Bentornato Merlingate.un ftp pubblico ?
O un server di Files sharing.
Comunque ormai tutti gli account di posta permettono l'invio di allegati "magasize".
Bentornato Merlingate.un ftp pubblico ?
Bentornato Merlingate.
O un server di Files sharing.
Comunque ormai tutti gli account di posta permettono l'invio di allegati "magasize".
Di solito che frequenza di campionamento imposti? Secondo SIGMA è dovuto alla registrazione che nel LOG non è continua; io sono un po' scettico in questo, con una registrazione ogni 5" i valori non dovrebbero discostarsi di molto.ieri ho notato che il dislivello max indicato nel LOG è differente da quello indicato nel TOUR, è capitato anche a qualcun'altro ?
Finalmente ho fatto un tentativo, ma non è riuscito troppo bene!!Aria condizionata=finestra aperta......al massimo ventilatore.
Comunque fammi sapere come te la cavi col SW e soprattutto se riesci ad importare due file dal sigma per vedere il confronto sullo stesso percorso.
Ciao
Confermo, non concordano nemmeno i valori di pendenza e quelli del Tour sono più aderenti alla realtà.tieni presente che ieri ho fatto un trappo breve di salita, dove il cartello stradale indicava il 25% ( fonte LOG ) mentre il tour indicava il 20% ( molto + realistico, secondo me ).
Confermo, non concordano nemmeno i valori di pendenza e quelli del Tour sono più aderenti alla realtà.
Bravo, facci sapere cosa ti rispondo e come giustificano la cosa. Grazieappena ho qualche minuto, preparo una email in inglese e la mando alla SIGMA.

Scusa, che intendi per serie non difettosa? Vorrei prenderlo e non vorrei essere fregato. Grazie
Scusa, che intendi per serie non difettosa? Vorrei prenderlo e non vorrei essere fregato. Grazie
All'inizio li aveva richiamati, cambiato il firmware, rimarcati con un nuovo serial number (quelli aggiornati hanno due s/n, uno inciso e l'altro stampigliato in rosso) e riconsegnati alla catena di vendita, però presentavano lo stesso dei problemi.I primi che erano usciti avevano dei problemucci di gioventù.
La Sigma ha risolto cambiando il firmware.
Credo anche io che non dovrebbero essere più in circolazione quelli difettosi.
Magari (ma dico magari) meglio stare attenti a super offerte web. Meglio chiedere prima di acquistarlo.
Non potrebbe dipendere proprio dal fatto che il ciclocomputer non è ancora stato "inizializzato"?Da qualche giorno ho acquistato Sigma Rox 9.0 e desiderando di settare il bike-computer tramite PC, collegandolo alla docking station ho, pertanto, installato il programma Sigma Data Center 1.1 contenuto sul CD-Rom.
Il programma si è installato correttamente sul mio PC, che usa il sistema Windows Vista, ove, al termine, sul deckstop, è apparsa l'icona di collegamento ed il programma si apre correttamente.
A questo punto collego al PC la docking station tramite il cavo USB, la stessa mi da luce rossa, di seguito apro il programma Sigma dal deckstop e successivamente inserisco il Rox 9 nella docking station che passa regolarmente in modalita luce verde, mentre sul lato sinistro dello schermo del programma Data Center 1.1. non compare il riconoscimento del Rox 9 con l'apparizione della scritta "collegato" per potervi cliccare sopra ed aprirlo per settaggio dei dati attraverso PC, così come riportato a pag.134, punto 3.6.6 "interfaccia PC".
Tutto questo non avviene, sembra che la Docking Station non venga riconosciuta dal programma Sigma Data Center. Nel manuale, a pag.153, punto 8.3 e successivo punto 3, dice che se l'installazione della Station non avviene in modo automatico bisogna farlo installandovi i "driver" tramite la Gestione Periferiche.
Il file del driver si trova nel CD d'installazione Sigma, nell'elenco "Driver", quindi ho aperto il CD in cui ci sono tre cartelle: Air, Treiber e SigmaDataCenterSetap; quella contenente il file dei driver non la vedo, quindi non so come fare, forse sbaglio qualcosa nell'installazione, ho anche provato a reinstallare il tutto, ma niente, la Station quando ruoto il Sigma Rox 9 va in luce verde ma sul programma Sigma non appare nessun riconoscimento del ciclocomputer.
Qualcuno di Voi, esperto, può essere così gentile di farmi una descrizione completa passo-passo di come devo fare l'installazione ed il corretto collegamento del Rox 9 al PC.
Io per l'installazione ho seguito tutto le istruzioni di pag.153 del manuale. Premetto che non ho ancora toccato nessun tasto del Rox 9, che pertanto si trova ancora in stato di riposo e non ho ancora installato nessun sensore od altro sulla bicicletta.
Un grazie anticipato per le delucidazioni in merito.
ciao per controllare che il driver del rox sia istallato nel tuo pc ,vai in start pannello di controllo, gestione dispositivi ,li ti spunteranno tutti i dispositivi istallati,ok tra questi cerca porte(com e ltp) cliccaci sopra sotto ti dovrebbe spuntare il driver sigma ds rox 08 con la relativa porta .da li tasto destro del mouse ,si apre una finestra scendi in proprietà clicca, e si apre un altra finestra relativo al sigma ds rox 08 ,dove in alto compaiono generali ,impostazioni della porta, driver, dettagli.Da qualche giorno ho acquistato Sigma Rox 9.0 e desiderando di settare il bike-computer tramite PC, collegandolo alla docking station ho, pertanto, installato il programma Sigma Data Center 1.1 contenuto sul CD-Rom.
Il programma si è installato correttamente sul mio PC, che usa il sistema Windows Vista, ove, al termine, sul deckstop, è apparsa l'icona di collegamento ed il programma si apre correttamente.
A questo punto collego al PC la docking station tramite il cavo USB, la stessa mi da luce rossa, di seguito apro il programma Sigma dal deckstop e successivamente inserisco il Rox 9 nella docking station che passa regolarmente in modalita luce verde, mentre sul lato sinistro dello schermo del programma Data Center 1.1. non compare il riconoscimento del Rox 9 con l'apparizione della scritta "collegato" per potervi cliccare sopra ed aprirlo per settaggio dei dati attraverso PC, così come riportato a pag.134, punto 3.6.6 "interfaccia PC".
Tutto questo non avviene, sembra che la Docking Station non venga riconosciuta dal programma Sigma Data Center. Nel manuale, a pag.153, punto 8.3 e successivo punto 3, dice che se l'installazione della Station non avviene in modo automatico bisogna farlo installandovi i "driver" tramite la Gestione Periferiche.
Il file del driver si trova nel CD d'installazione Sigma, nell'elenco "Driver", quindi ho aperto il CD in cui ci sono tre cartelle: Air, Treiber e SigmaDataCenterSetap; quella contenente il file dei driver non la vedo, quindi non so come fare, forse sbaglio qualcosa nell'installazione, ho anche provato a reinstallare il tutto, ma niente, la Station quando ruoto il Sigma Rox 9 va in luce verde ma sul programma Sigma non appare nessun riconoscimento del ciclocomputer.
Qualcuno di Voi, esperto, può essere così gentile di farmi una descrizione completa passo-passo di come devo fare l'installazione ed il corretto collegamento del Rox 9 al PC.
Io per l'installazione ho seguito tutto le istruzioni di pag.153 del manuale. Premetto che non ho ancora toccato nessun tasto del Rox 9, che pertanto si trova ancora in stato di riposo e non ho ancora installato nessun sensore od altro sulla bicicletta.
Un grazie anticipato per le delucidazioni in merito.