in quanto a professionalità e serietà sono in gamba....però devono fare delle fasce funzionanti!....Un'occhiata a quelle della polar no? Per cinque anni il mio vecchio polar 100 non ha saltato un battito cardiaco....spero di non pentirmi per essere passato a sigma