Scusami, ma non è per contraddirti.
Io di questi problemi cosi ricorrenti non ne ho notati.
Ne tantomeno quello che hai detto tu.
E' vero ci sono stati casi di problemi con le fasce, con alcuni computerini, ma erano, quelli usciti al primo anno, e cmq hanno tutti al 99% risolto, perchè sigma è stata sempre eccezionale, nel riconoscere i difetti e rimediare (forse anke troppo , se paragoni altre ditte) cmq
Adesso il disscorso è ben diverso, i nuovi pezzi non hanno gli stessi difetti.
Considera, che ci sono in giro migliaia di pezzi, e ogni tanto è normale, che qualcuno rilevi qualche noia.
Qui emergono i problemi appunto perchè si è voluto creare questo 3d apposito, ma penso che per ogni cosa, se si chiedesse al consumatore avrebbe sempre la sua.
Quindi tutto ciò per dirti che non è che il rox ha problemi specifici, + che altro direi che nella vita è questione di cu!o.![]()
Quoto ala grande, io sono uno dei primi che lo ha acquistato ed il primo mi è stato sostiuito dalla SIGMA in garanzia (inviandomi anche una base aggiuntiva) proprio per il malfunzionamento del cardio.
Da quando ho ricevuto quello nuovo (14 mesi) non ho avuto più noie.

) che era uguale per tutti e due e mi è venuto che per farli tornare uguali avrei dovuto abbassare quella della ruota posteriore di 9 mm.