Con il Rox 9.0 si possono selezionare i log per es ogni 5 sec; nel rox 8.0 mi pare che questa funzione non ci sia. Ecco cosa differenza i due ciclocomputer.Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Io posseggo il Sigma Rox 8.0 da circa un anno.
Ora ho acquistato la docking station ed il software Sigma Data Center 2.0.
Ho installato il programma Data Center 2.0 però vedo i valori totali e i dati trainer come velocità media, massima pendenza media, pendenza massima ecc..
A me interessava sapere i valori di pendenza nel tempo di un percorso fatto e salvato.
Qui nel forum avevo letto che con il Sigmas Rox 9.0 si potevavo vedere i valori delle pendenze in rapporto al tempo e si poteva selezionare anche la frazione di tempo per es ogni 5 sec nel quale avere ogni singolo valore di pendenza. Invece io nel mio ROX 8.0 con il nuovo software non ci riesco.
Io pensavo che il rox 8.0 fosse uguale come funzioni al rox 9.0 con la diìfferenza che con il rox 8.0 bisogna comprare a parte la station docking ed il software. Non è così? Oppure c'è qualcosa che sbaglio?
Grazie
. La distanza totale è leggermente diversa, ma sono le pendenze, i battiti cardiaci, tempi di salita e discesa, velocità di ascesa e discesa che sono fuori di "cotenna"! Faccio anche io segnalazione allegando i due pdf per dimostrare l'errore. Speriamo nel rilascio di una versione senza bachi!