possessori rox 9.0

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ciao a tutti, dovrei inviare il mio rox in garanzia direttamente alla sigma. Avevo letto che qualcuno di voi lo ha gia fatto? potete dirmi la procedura o l'indirizzo mail da contattare. Ho usato quello sul sito ma non mi hanno risposto.
P.s. devo spedire direttamente a sigma perche il venditore ha chiuso il negozio.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ciao a tutti, dovrei inviare il mio rox in garanzia direttamente alla sigma. Avevo letto che qualcuno di voi lo ha gia fatto? potete dirmi la procedura o l'indirizzo mail da contattare. Ho usato quello sul sito ma non mi hanno risposto.
P.s. devo spedire direttamente a sigma perche il venditore ha chiuso il negozio.
Dovrebbero risponderti anche da quello del sito... comunque puoi scrivere in inglese a: Kundenservice [at] sigmasport.com
io l'ho fatto e risolto :).
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Molto. Ci compro spesso quando fanno le offerte e hanno un dipendente che parla italiano e risponde alla mail, sempre!
Vai tranquillo sono una garanzia. Controlla la disponibilità a magazzino dei prodotti scelti con l'apposita funzione. o-o
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Molto. Ci compro spesso quando fanno le offerte e hanno un dipendente che parla italiano e risponde alla mail, sempre!
Vai tranquillo sono una garanzia. Controlla la disponibilità a magazzino dei prodotti scelti con l'apposita funzione. o-o

Grazie sul serio!:eek:
Tra l'altro il 9.0 lo hanno a un prezzo ottimo!
Domani mi sa proprio che carico la postepay e mi faccio un bel regalo! :bn:
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Ho provato a rileggere tutte le precedenti 200 pagine e tentato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nessuna risposta che spieghi come azzerare il contachilometri del ciclocomputer a fine anno per poter ripartire a gennaio da km 0?
Qualcuno in passato ha provato a togliere la batteria ma i km non si cancellano, restano sempre in memoria.
Coloro che lo utilizzano dal 2009 che procedimento hanno seguito?

Vi ringrazio e Vi auguro Buon Natale :bn:
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Appena ordinato il rox 9.0 da hibike!!! :ola:

Ora immagino arriverà per settimana prossima, tanto non ho fretta!!!
Grazie a tutti per le varie informazioni ed esperienze riportate, vi terrò informati su come va! o-o

Credo ti arriverà martedì, oggi pomeriggio lo faranno partire e il 27 ti dovrebbe venir consegnato. Solitamente impiega 2-3 giorni dalla data dell'ordine, ma essendoci le feste di mezzo devi posticipare per la chiusura degli uffici/magazzini dei corrieri.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Non è solo un discorso estetico, il 9.1 se non sbaglio dovrebbe avere in più la funzione "fantasma" per poter confrontare la prestazione attuale con la precedente (ovviamente sullo stesso percorso). Inoltre ha il discorso del misuratore di potenza, che però non ho capito bene!
 

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
avete informazioni sul softwer della sigma per poter scaricare i dati dei nostri computerini che siano 9.0 oppure i 2209?
chi ne ha potrebbe gentilmente dirmi come si trova , e' funzionale? e' di facile lettura? chiedo questo perche con l'anno nuovo incomicio a fare sul serio ,
cioe incomincio ad allenarmi con la consulenza di un preparatore , l'obbiettivo e' partecipare a delle gran fondo , non ne ho mai fatta una .
AUGURI A TUTTI