io ho il 9.1 e l'inclinometro mi sembra abbastanza preciso, l'ho confrontato in una salita dove mi dava 8% fisso, mentre il polar d un amico dava il 12%, tornato a casa ho verifica il percorso su openrunner, che credo sia preciso, e la salita era inferiore al 10% ma superiore al 6 quindi tra il 7 e il 9, il mio sigma molto più preciso del polar che credo fosse il cs200.
Se sottostima è di poco, al max sarebbe stata del 9.
Mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto tenendo conto del data center che è di facile utilizzo oltre che molto dettagliato nello studiare la prestazione, sono un amatore ma mi piace confrontare i dati. Il gps sarebbe la ciliegina sulla torta, la compatibilità ant+ la candelina (considerando che ho na trek!). :)
Se sottostima è di poco, al max sarebbe stata del 9.
Mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto tenendo conto del data center che è di facile utilizzo oltre che molto dettagliato nello studiare la prestazione, sono un amatore ma mi piace confrontare i dati. Il gps sarebbe la ciliegina sulla torta, la compatibilità ant+ la candelina (considerando che ho na trek!). :)