Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie mille mcodda, adesso le cose mi sono più chiare.
Un'ultima cosa, posso collegare il PC (magari mando il video di zwift sul televisore) per "divertimento" e contemporaneamente il cellulare per scegliere i settaggi o le direzioni dove svoltare durante il giro virtuale?

"Zwift" è studiato per funzionare proprio così: il pc esegue il programma principale e la app "Zwift Companion" sul telefono funge da telelcomando.
Si può scrivere agli altri utenti, cambiare inqudratura, salvare screenshot, ecc...

Gli altri programmi non usano questa (furba) soluzione.

PS:
Ti faccio però cortesemente notare che la discussione principale dedicata a Zwift sarebbe quella qui sotto: ;-)

 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
OK, grazie!
Avevo letto che con il cellulare in mano, sui rulli, era più facile cambiare inquadratura o girare a destra/sinistra durante il giro, quindi pensavo che si usassero contemporaneamente il PC per "godersi" lo spettacolo ed il cellulare per seguire un percorso.
Avevo capito male
Zwift lo puoi far girare su un qualsiasi dispositivo compatibile: pc, mac, Ipad, iphone, appletv, smartphone o tablet android
In contemporanea su un altro iphone, ipad, smartphone o tablet android puoi utilizzare 'zwift companion' che, a condizione di essere agganciato alla stessa rete sulla quale si appoggia zwift di cui sopra, ti permette di seguire sulla mappa la tua posizione ed impartire alcuni comandi quali svolte, inquadrature, scattare foto, dare rideon, usare powerup ecc.
Guarda il tread dedicato a zwift per principianti nella sezione zwift e troverai tutte le informazioni del caso.
 
Ultima modifica:

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
Capita solo a me che di aver problemi di "spostamenti" sul rullo?
Cioè, mi spiego, dopo un po' che spingo mi ritrovo sol rullo spostato in avanti, con la ruota anteriore che esce dal supporto e quindi devo fermarmi quei pochi secondi per rimetter a posto la postazione.
Ho provato a cercare qualche fermaporta per tener il rullo bloccato ma non ne ho trovati di adatti al mio problema.
Capita anche ad altri o sono il solo?
Se riesco a recuperare 2 mattonelle per bloccare il rullo provo anche quelle.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Capita solo a me che di aver problemi di "spostamenti" sul rullo?
Cioè, mi spiego, dopo un po' che spingo mi ritrovo sol rullo spostato in avanti, con la ruota anteriore che esce dal supporto e quindi devo fermarmi quei pochi secondi per rimetter a posto la postazione.
Ho provato a cercare qualche fermaporta per tener il rullo bloccato ma non ne ho trovati di adatti al mio problema.
Capita anche ad altri o sono il solo?
Se riesco a recuperare 2 mattonelle per bloccare il rullo provo anche quelle.

Ma non usi il tappetino ?
Un bel tappetino di gomma riduce rumore e vibrazioni e non ti fa andare in giro per casa. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Pado84