Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
volevi dire troppo lontano?!? se vedessi il quantitativo di sudore non lo diresti... vengono le scolaresche a studiarmi :sborone:

ne ho messo anche un altro più vecchio a sinistra :)))::)))::))):
Certo che so quanto si suda,è preferibile generalmente usarlo più lontano generando una corrente più ampia che prende più parti de corpo anziché più vicino concentrando la corrente al torace
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and LG1979

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Certo che so quanto si suda,è preferibile generalmente usarlo più lontano generando una corrente più ampia che prende più parti de corpo anziché più vicino concentrando la corrente al torace

Più lontano poi non mi simula l'effetto velocità!
Cmq tengo la maglia della salute e in base allo sforzo aumento o diminuisco la velocità.

Ps. se lo metti lontano ci vuole la valletta per regolarlo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Si ma come fai a regolarlo in gara ... Se smetti di pedalare perdi le ruote, avresti bisogno di un comando aggiuntivo
Il mio ventilatore(il solito che si torna su Amazon che usiamo sui rulli)a tre velocità l’ho impostato a velocità massima.
A questo ho collegato una presa con ricevitore di frequenza e relativo telecomando.
Lo accendo e lo spengo a piacimento.

E comunque ci sono ventilatori con diverse velocità con telecomando
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Il mio ventilatore(il solito che si torna su Amazon che usiamo sui rulli)a tre velocità l’ho impostato a velocità massima.
A questo ho collegato una presa con ricevitore di frequenza e relativo telecomando.
Lo accendo e lo spengo a piacimento.

E comunque ci sono ventilatori con diverse velocità con telecomando

Troppo complicato per me, già troppo se coordino gamba dx e sx
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Vista l'attrezzatura e tutti i lavori, comunque stavo pensando anch'io di costruirmi un supporto tv, ma visto lo scarsissimo tempo a disposizione stavo pensando di ripiegare su un piccolo tavolino da laptop, tipo questo di dimensioni 80x40. Spero che regga il peso di una tv :-)xxxx

L'hai più acquistato? Sono in cerca di una soluzione economica come questa, basta che regga un portatile+cassa audio bluetooth.