E' difficile ipotizzare se questa alternativa avesse o meno prodotto più pagine di discussione...
Rimane il fatto che sarebbe stata una richiesta più concreta e meno aleatoria
P.S.: Mi avevi promesso un test FTP in un centro specializzato
E' difficile ipotizzare se questa alternativa avesse o meno prodotto più pagine di discussione...
Rimane il fatto che sarebbe stata una richiesta più concreta e meno aleatoria
P.S.: Mi avevi promesso un test FTP in un centro specializzatoTra l'altro verificare con gli strumenti FCmax, FSoglia, VO2max e eventuali altri parametri può aiutarti ad ottimizzare ulteriormente i tuoi allenamenti
TI chiedo informazioni riguardo il test;se dovessi pedalare per un'ora indoor al 100% per me sarebbe una sofferenza atroce.
Sto pensando invece di tornare sulla salita dei Prati a cadenza mensile o bisettimanale da qui a settembre,mese in cui si gareggia per il titolo regionale crono,magari riuscire a salire intorno ai 46 minuti in gara sarebbe un ottimo risultato.
Guadagnare almeno una ventina di watt in un mese è semplicemente irrealistico a meno che uno non parta proprio da livelli "untrained", cosa che non mi sembra.Il 2 maggio,un mese fa,CP20' di 320 watt,oggi a distanza di un mese una prova di quasi 48 minuti a 330 watt,è plausibile penso per me cercare di poter arrivare a 350 watt FTP (5,55W/Kg) per la fine di questa stagione.
3 maggio 20 minuti 320 watt
https://www.strava.com/activities/296415811
7 giugno 47-48minuti 330 watt
https://www.strava.com/activities/320091636
Il 2 maggio,un mese fa,CP20' di 320 watt,oggi a distanza di un mese una prova di quasi 48 minuti a 330 watt,è plausibile penso per me cercare di poter arrivare a 350 watt FTP (5,55W/Kg) per la fine di questa stagione.
3 maggio 20 minuti 320 watt
[url]https://www.strava.com/activities/296415811[/URL]
7 giugno 47-48minuti 330 watt
[url]https://www.strava.com/activities/320091636[/URL]
ma perchè quando fai i test registri solo il test e non tutta l'uscita?
Questo è uno dei motivi per cui non ha senso che si metta a confrontare i suoi dati con quelli degli altri.ma perchè quando fai i test registri solo il test e non tutta l'uscita?
ma la cosa strana è che ci sono risultati su kronoservice relativi al 2010 di prove di duathlon (run bike)...
ma non dicevi che avevi iniziato da poco più di un anno?
Questi sono 15 Km sul tratto di strada per arrivare al bivio della salita,considerate che abbiamo pedalato alla stessa intensità per tutto il resto del percorso fino al bivio.
[url]https://www.strava.com/activities/321162427[/URL]
REgistro solo il test perchè sul display ho i dati di media reali del test,non ho voglia di stare sempre a cambiare le impostazioni del Garmin,spingo reset e riparto :)
5 anni fa ho pedalato per 1 anno ed ero scarso,poi ho smesso 3 anni causa infortuni.
buahahahahahahahah, e poi dall'essere scarso con un anno di pedalate alle spalle, dopo 3 anni di soste e infortuni, sei passato a guadagnare 150w di ftp dal nulla dalle prime uscite?
Uahahahahahahahah
Scusa ma questa è veramente bellissima, ai livelli della batteria dello stages finita
E uno che passa dallo essere scarso ad essere quello che si vede nei dati mostrati dovrebbe chiedere qui come aumentare la ftp? Ma allora sei tu l'esperto!! Dimmelo tu per favore come hai fatto da scarso ad arrivare ai numeri attuali!! E in tempo zero e con infortuni alle spalle!! Ti prego ..voglio anche io arrivare alla tua ftp dall'essere scarso !! Ti pago chiaramente
Secondo me emiliano è un genio che si sta divertendo con noi e ogni tanto gli scappa qualche gaffe
buahahahahahahahah, e poi dall'essere scarso con un anno di pedalate alle spalle, dopo 3 anni di soste e infortuni, sei passato a guadagnare 150w di ftp dal nulla dalle prime uscite?
Uahahahahahahahah
Scusa ma questa è veramente bellissima, ai livelli della batteria dello stages finita
E uno che passa dallo essere scarso ad essere quello che si vede nei dati mostrati dovrebbe chiedere qui come aumentare la ftp? Ma allora sei tu l'esperto!! Dimmelo tu per favore come hai fatto da scarso ad arrivare ai numeri attuali!! E in tempo zero e con infortuni alle spalle!! Ti prego ..voglio anche io arrivare alla tua ftp dall'essere scarso !! Ti pago chiaramente
Secondo me emiliano è un genio che si sta divertendo con noi e ogni tanto gli scappa qualche gaffe
Poi ho ricominciato ed in 20 mesi sono arrivato ai livelli di oggi.Nonostante le derisioni sono convinto di poter arrivare a 370-380 watt.
Guarda che la tua sta diventando una ossessione. Ma a casa, al lavoro, con gli amici o la ragazza parli sempre di questi dannati watt immagino!!
Poi ho ricominciato ed in 20 mesi sono arrivato ai livelli di oggi.Nonostante le derisioni sono convinto di poter arrivare a 370-380 watt.
Guarda che la tua sta diventando una ossessione. Ma a casa, al lavoro, con gli amici o la ragazza parli sempre di questi dannati watt immagino!!
Ti dirò di più...Sono Perito Elettrotecnico...quindi vedi un pò te..
Li sogno anche la notte,prima di addormentarmi sicome non riesco a prendere sonno ossessionato dalla potenza invece delle pecore conto proprio i watt... :)
...
Avevi pronosticato se non sbaglio un tempo finale di 52-53 minuti,sei rimasto sorpreso dalla prova? :)
Ti dirò di più...Sono Perito Elettrotecnico...quindi vedi un pò te..
Li sogno anche la notte,prima di addormentarmi sicome non riesco a prendere sonno ossessionato dalla potenza invece delle pecore conto proprio i watt... :)
ma non ci credo!!!! ti autoquoti dicendoti "ti dirò di più" ... ora parli pure a te stesso
thread epico
Questi sono 15 Km sul tratto di strada per arrivare al bivio della salita,considerate che abbiamo pedalato alla stessa intensità per tutto il resto del percorso fino al bivio.
[url]https://www.strava.com/activities/321162427[/URL]
REgistro solo il test perchè sul display ho i dati di media reali del test,non ho voglia di stare sempre a cambiare le impostazioni del Garmin,spingo reset e riparto :)
quindi si riferiva sempre a se stesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?