hai idea di cosa sia 10% in matematica?
10% è la cifra azzardata dai preparatori,a dire il vero si ipotizza fino al 15% con il trascorrere di ulteriore tempo.
hai idea di cosa sia 10% in matematica?
Emiliano una domanda: usi qualche programma per analisi dei dati? Tipo golden cheetah
Prevalentemente Strava,per gli allenamenti che più mi interessano come quello di oggi ad esempio utilizzo anche Golden.
GC ha uno strumento simpaticissimo che ti stima la FTP con buona precisione, esporta la schermata e finiamola qui

10% è la cifra azzardata dai preparatori,a dire il vero si ipotizza fino al 15% con il trascorrere di ulteriore tempo.
Non ho capito, in questi giorni hai mostrato i tuoi dati attuali a piu' di un preparatore e ti hanno detto questo?
Emiliano l'immagine? 30 minuti per caricare un file?Appena iniziata la discussione MAssarob ha parlato di un aumento del 10%,più difficilmente del 15%.
Anche il Dr Ferrari ha confermato l'ipotesi.

Purtroppo non è così facile... Quella è una stima. Visto il profilo della PC ho seri dubbi sulla tua "tenuta"Devo dimagrire 2 Kg ed aumentare del 13% in 2 anni.
Immagine più grande.335 WATT FTP DA GOLDENCHEETAH
Siamo arrivati.![]()
Mah, secondo me sei appena partito :)Devo dimagrire 2 Kg ed aumentare del 13% in 2 anni.
Siamo arrivati.![]()
Come minimo mi aspetto che, uno dei prossimi giorni, tu ripeta la salita provando a restare ai 330-340 W ipotizzati, per vedere cosa succede.
Devo dimagrire 2 Kg ed aumentare del 13% in 2 anni.
Siamo arrivati.![]()
Non era un anno a 5 ore al giorno?

Posso prendermela comoda.![]()

Nel senso, finche' la gente non si dimentica di tutto e puoi cambiare sogno?
Il tempo c'è ad ogni modo, Horner ha vinto la Vuelta a 42 anni.
Unico 40enne credo, saresti veramente un atleta speciale a riuscire nell'impresa di viaggiare come lui (non vincere la vuelta, fare 6w/kg FTP) e noi saremmo tutti onorati ad aver dialogato con una persona con così tanto talento

Quoto l'altro utente che aveva proposto questa discussione come discussione dell'anno!! Non capisco solo una cosa: la discussione era stata chiusa fino a quando non c'erano test seri di cui parlare. Ebbene, io test non ne vedo e la discussione è ancora aperta.
Un'ultima cosa, ho letto a sprazzi la discussione, ma perchè proprio 6,16 Watt/kg e non 6 o 6,2![]()