Primo allenamento completato...in parte
(no, non pensate male già subito :asd:)
Che dire abbiamo messo il 39 e siamo andati a fare un pò di pianura...mah non mi convincono
andando c'era qualche su e giù ( 2-3) , roba di 10-20 metri, niente di chè e si alzavano tutti in piedi e uno ha iniziato a fiatare un pò, io tutto seduto lì guardavo che si dimenavano in piedi (non che facessero fatica ma sembrava che dovessero scalare lo stelvio
)
Al ritorno mi hanno messo davanti e mi hanno imprecato perchè ho alzato la velocità di 2-3 km/h (c'erano dei dossi e quindi ho rallentato per poi riprendere un pò più veloce).
Alla fine ha iniziato a piovere e ci hanno congedati, facevano la stessa strada e....ho messo su 52 e non ho più visto nessuno
Ho notato due cose: la prima sono i gesti nel gruppo e la seconda è che bisogna stare attenti a non finire nella ruota di quello davanti.
Personalmente avevo i battiti di uno che cammina o sta seduto, spero che ne abbiano di più e che sia solo perchè devono andare piano per qualche motivo, tanto che me l'hanno fatto notare quando ho alzato un pò la velocità.