Si, siamo sempre però nell'ipotesi dell'allenatore frustrato...
Temo sia un'ipotesi che trova realizzazione abbastanza frequentemente.
Ormai è praticamente un archetipo:
Ultima modifica:
Si, siamo sempre però nell'ipotesi dell'allenatore frustrato...
Si, siamo sempre però nell'ipotesi dell'allenatore frustrato...Quello che io ho voluto trasmettere al ragazzo è : un amatore che va forte,ha una buona esperienza di gruppo e di uscite, e che si iscrive per la prima volta in una squadra, se dice la sua difficilmente trova qualcuno che gli da contro; un amatore che invece è alle prime armi e che comunque snocciola prestazioni meno brillanti, deve cercare un approccio più umile, non dico solo nei confronti dei compagni, ma soprattutto di fronte all'allenatore e a ciò che gli insegna.
Con questo non intendo dire che il ragazzo sia tracotante o sbruffone, assolutamente, e spero che non lo diventi mai.
Tutto questo ovviamente non va applicato solo nel campo del ciclismo, ma anche nella vita di tutti i giorni ed è una cosa che prima si impara e meglio è.
Si, siamo sempre però nell'ipotesi dell'allenatore frustrato...Quello che io ho voluto trasmettere al ragazzo è : un amatore che va forte,ha una buona esperienza di gruppo e di uscite, e che si iscrive per la prima volta in una squadra, se dice la sua difficilmente trova qualcuno che gli da contro; un amatore che invece è alle prime armi e che comunque snocciola prestazioni meno brillanti, deve cercare un approccio più umile, non dico solo nei confronti dei compagni, ma soprattutto di fronte all'allenatore e a ciò che gli insegna.
Con questo non intendo dire che il ragazzo sia tracotante o sbruffone, assolutamente, e spero che non lo diventi mai.
Tutto questo ovviamente non va applicato solo nel campo del ciclismo, ma anche nella vita di tutti i giorni ed è una cosa che prima si impara e meglio è.
X giorgibe: ti ringrazio comunque, per quel poco che so, so che non devo strafare il problema è che visto che gli allenamenti gli devo fare con loro mi sento un pò escluso.
Per il resto non lo sapevo, certo che siete una fonte continua di informazioni eh, mi sento in debito :asd:
Come non quotare...
poi qualche piccolo atto di arroganza lo ha fatto in gruppo coi suoi compagni.. e diversi altri qui con noi... e magari qualcuno della squadra lo legge pure.
Impossibile: qui nel forum ci sono tutti i tuoi compagni di squadra e io sono il tuo allenatore!:angrymod:P.s. mi piacerebbe mantenere la discussione leggera.
Come non quotare...
poi qualche piccolo atto di arroganza lo ha fatto in gruppo coi suoi compagni.. e diversi altri qui con noi... e magari qualcuno della squadra lo legge pure.
Appunto.. magari qualcuno della tua squadra ha letto qui sul forum quello che dicevi e si è arrabbiato perchè parli di loro come fossero dei bidoni assoluti e di te come tu fossi in piccolo campioncino.. secondo me davi darti uno regolata
Appunto.. magari qualcuno della tua squadra ha letto qui sul forum quello che dicevi e si è arrabbiato perchè parli di loro come fossero dei bidoni assoluti e di te come tu fossi in piccolo campioncino.. secondo me davi darti uno regolata
Chi è mazinga??? :asd:
Beh adesso so anche chi è mazinga
eh si sinceramente devo dire che quel "ti faranno saltare la vernice" mi è rimasto impresso e io ho pensato che non ci sarebbero mai riusciti
Però al contempo vedendo foto di allievi ho cambiato idea in parte e mi sono razionalizzato eh daltronde un pò ci si deve ridimensionare :angrymod:
Questo ridimensionamento significa che mi sono abituato all'idea che alcuni siano più forti di me, non che non brucierò fino all'ultima caloria per "fargli saltare la vernice". In ogni caso il 25 marzo devo fare un salto su questa discussione e ridermela un pò, sisi non c'è niente da fare.
Pecora nera quando ti leggo mi viene sempre da sorridere, sei veramente simpatico
Ma ragazzi i diritti d'autore dove sono finiti??? La mia discussione sembra doppiata con l'utente del forum che ha pubblicato la discussione " potrei essere competitivo?". Ci sono finito dentro pensando fosse la mia discussione e iniziando a leggere ho pensato: ma che c'entra??? :asd: :asd2:
ok vediamo il 25 Marzo...
se ti ricordi io nella prima risposta che ti detti ti dissi che era inutile parlare di prestazioni prima della 1° corsa e che secondo me dovevi tenere un profilo più basso.....
Inoltre secondo me hai sbagliato una cosa (purtroppo non puoi più tornare indietro) dire il nome della tua squadra, adesso tutti sanno che si cela sotto il tuo nickname, io non l'avrei fatto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?