Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
E secondo te(io e ALE74)partiamo dalla bassa x venir far un test race con te?
Cmq la settimana prox influenza permettendo sono dalle tue parti in bici...un San Briccio lo si fa.Piano eh
Quando Vecio?
E con chi?
Comunque.....io lavoro a Verona e nel finesettimana faccio i lunghi.
Per organizzarsi non ci sono particolari problemi ma si deve aspettare che le giornate si allunghino, così esco dal lavoro alle 17 e posso navigare verso la Val d'Illasi.

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi sa che ci vediamo a Aselogna......

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
E secondo te(io e ALE74)partiamo dalla bassa x venir far un test race con te?
Cmq la settimana prox influenza permettendo sono dalle tue parti in bici...un San Briccio lo si fa.Piano eh
Infatti ho detto che non voglio disturbare nessuno...poi per venire dalle parti di oppeano-albaredo se proprio ci vengo io
Beh ci metteremo d'accordo al massimo...ma vieni fino a qui per fare san briccio?
Sisi il ds è in macchina

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
Infatti ho detto che non voglio disturbare nessuno...poi per venire dalle parti di oppeano-albaredo se proprio ci vengo io
Beh ci metteremo d'accordo al massimo...ma vieni fino a qui per fare san briccio?
Sisi il ds è in macchina
Visto che San Bricio non viene nella bassa....ci tocca venire fin lì......

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Visto che San Bricio non viene nella bassa....ci tocca venire fin lì......

Su quello hai ragione mi sa...certo che potreste scavarvi una buca e farci una discesa e una salita da quelle parti:asd: in alternativa esistono i cavalcavia
Chiedevo perché san briccio é un 3 km...quando dovreste farne più di 30 per arrivarci.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per curiosità, che distanze facevi come mezzofondista? io 1500 e 5000 (e campestri) ma si parla della notte dei tempi...

:angrymod:Siamo molto molto o.t.

Comunque anche io mezzofondista
anzi ex,a pensarci bene sono anche un ex ciclista a sto punto

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
:angrymod:Siamo molto molto o.t.

Comunque anche io mezzofondista
anzi ex,a pensarci bene sono anche un ex ciclista a sto punto

Potrai dire verso i 60 che sei un ex ciclista, per adesso lo sei eccome, quindi pedala :angrymod:
A 40 anni non si andrà come a 25-30 ma se siete allenati mi fate un mazzo gigantesco

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

cavalcavia???la mia specialita'!!io faccio un allenamento a tutta su quello vicino a casa mia.Ecco quello che e' un test race.spetta che te linko il tracciato garmin
http://connect.garmin.com/activity/144052499

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
io sui cavalcavia mi stacco.....
Comunque.....30 andare +30 tornare+3 di salita+3 di discesa son 66 ne mancano altrettanti
Quindi.....Castelcerino, Gabina e Roccolo e fatto San Bricio Torricelle......
Oppure..... http://connect.garmin.com/activity/133475750 ...... Panoramica, San Briccio e per delizziare la giornata Torricelle.....
Emma....col Beck che n'dava su de rapporto.....

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
cavalcavia???la mia specialita'!!io faccio un allenamento a tutta su quello vicino a casa mia.Ecco quello che e' un test race.spetta che te linko il tracciato garmin
http://connect.garmin.com/activity/144052499
Ma quante volte lo fai?
Io di solito quando parlo di cavalcavia mi riferisco sempre a quello davanti a km sport...l'ho preso a tutta poco tempo fa e ci ho stabilito il record della mia velocità massima su cavalcavia!
Ma farli a ripetizione non mi va...tanto a 5 km ho pian di castagnè e li ho tutti i cavalcavia del mondo :asd:
Immagino che a ritirare la tessera ci andrà in macchina...comunque bei giri...che dire, la panoramica è la famosa salita che facciamo sempre, san briccio è la salita che facevo quando ne avevo 13-14 e le torricelle le ho fatte poche volte...tutte salite fantastiche, nè troppo dure nè troppo facili.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per mancanza di voglia o per problemi fisici?
l'8 agosto in gruppo,io in testa,ci sorpassa un motorino con due sopra + o - dell'età di Marco,quello dietro mi guarda sorride e ........................mi
sputa..
,il motorino ha rischiato di fondere....li ho inseguiti a lungo e mi sà che si son sotto
ho cominciato però a sentire un dolore al soprassella.....
da allora tre interventi in due operazioni......
e non si vede la fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.