Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
In bocca al lupo.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Rimmettiti presto e in bocca il lupo anche da parte mia... io ancora non capisco tutto questo accanimento verso i ciclisti... purtroppo tutta questa gentaglia non capisce cosa significa "fare fatica" perchè c'è chi pensa a loro e soddisfa tutti i loro bisogni senza sudare... una vanga con la punta di gomma gli darei... alla loro età dovrebbero fare uno sport (qualsiasi) e misurarsi con gli altri e con loro stessi in modo da crescere un attimino... invece di gironzolare con le mani in tasca e cuffiette in testa tutto il giorno a zonzo... Scusate l'OT e lo sfogo ma quando leggo stè cose mi girano tremendamende le @@ ....... Per fortuna Marco sembra essere diverso...

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL

Ma roba da matti!!! tanti auguri e che tutto si risolva.........questo mi fa ancora di più "ammirare" il nostro Marco che dall'alto della sua ingenua sfrontatezza rappresenta cmq un buon esempio dei nostri giovani!

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi dispiace. Cerca solo di non avere fretta; si fa sempre a tempo a riprendere. Non siamo più agonisti...
Ice, l'accanimento di questi ragazzi è solo una forma di noia e di vuoto che spesso si ha a quell'età, e che molti credono di poter riempire con oggetti inutili ed azioni "emozionanti e coraggiose" come quella di cui è stato vittima pecoarnera.

Scusate l'OT

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Che imbecilli, incredibile...so che ci sono simili cretini in giro però sono la minoranza...non sei riuscito a prendere la targa?
Per quel poco che vale, ti auguro che finisca presto !

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Tanti anni fa andavo in bdc con mio padre, all'altezza dell'oramai ex cavalcavia di Monza (...) 3 cretini in macchina si sono affiancati ed hanno iniziato a deridere mio padre.

Io avevo una dozzina d'anni e quindi avendomi dietro ha preferito non reagire, all'epoca mi ero arrabbiato.

Quest'autunno al ritorno dal ghisallo due cretini in scooter mi hanno superato, frenato davanti un paio di volte e iniziato a deridere .... questa volta i figli li ho io, anche se erano a casa. e loro sono più importanti ....

Reactions: Ice70

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Caspita, ho notato che in macchina ci sono molti che ti suonano, tra cui molti giovani sui 20 anni però non hanno mai fatto niente di tutto questo, anche oggi è capitato che dei giovani in macchina suonassero e si girassero a ridere ma fino a questo mai.
Da solo non mi era mai capitato che si mettessero a suonare per fare i cretini...anzi due o tre volte mi è capitato ma era gente che mi faceva i complimenti...non per fare i cretini, ora magicamente in gruppo c'è pieno di questa gente.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Ma roba da matti!!! tanti auguri e che tutto si risolva.........questo mi fa ancora di più "ammirare" il nostro Marco che dall'alto della sua ingenua sfrontatezza rappresenta cmq un buon esempio dei nostri giovani!

Che imbecilli, incredibile...so che ci sono simili cretini in giro però sono la minoranza...non sei riuscito a prendere la targa?
Per quel poco che vale, ti auguro che finisca presto !

Mi ero imbufalito e ho pedalato scompostamente come un dannato per inseguirli........
ma il problema io erroneamente lo feci risalire a questa cosa,i dottori(che di solito crocifiggono l'uso della bici:rosik:)mi dissero che sta volta c'entra - di zero,però questa è stata la mia ultima volta in bdc e non è stata una bella uscita.
Quando sono tornatao al bar quellì8 agosto,dei ciclisti che erano poco dietro di me mi dissero che sti due sbruffoncelli avevano fatto il "pelo"anche a loro...:angrymod:
Marco ero talmente adiratoche la targa manco l'ho vista....però ho fatto il record su quel tratto di aurelia

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ho capito, sarebbe bastata la targa, capisco però che in certi momenti non ci si pensa, speriamo che si risolva per la stagione estiva, non potrà durare in eterno
Oggi invece mi hanno messo alla prova in salita...la cabina, per chi non è del posto...pendenza media del 5.3 %, 2,7 km e l'ho completata in 8 minuti con un dislivello totale di 147 metri...sono partito bene poi vuoi per i tornanti dove in uscita scattavo, vuoi perchè dovevo stare in piedi di più mi sono stancato da matti verso il centro-fine...ecco devo imparare a prendere i tornanti bene senza dover rallentare e poi scattare per recuperare velocità.
Proprio dopo uno scatto in uscita dal tornante ho iniziato a rallentare, devo prenderli larghi continuando a pedalare invece...adesso l'ho capito
Per avere il tempo dei primi dovrei essere sui 7 minuti ma considerando che non conoscevo assolutamente la salita e che quella storia dei tornanti è stata difficile forse sui 7 e 40 secondi ci arrivo...gli altri 40 secondi beh....possiamo solo riderci su che tanto per maggio non riesco a recuperarli :asd: (o magari sperare che quest'anno siano più scarsi che nel 2010, vaga speranza :asd: :asd2:)

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ho la bici che pesa almeno 2 kg più degli altri...ma quella non la contiamo che io voglio assolutamente fare le gare con quella. (mi hanno detto che potrebbero darmene un'altra ma io non la voglio)..mi piace troppo la mia bici di squadra, mi ci sono affezionato...poi sai che felicità superare tutti quelli sopra gli 8 minuti con bici in carbonio...non ha prezzo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
quando ero proprio un fig...di putscorrazzavo con la graziella sul lungomaare di latina in bermuda,mi ingarellavo con quella vs i cicloamatori che passavano di là....che bastard

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
quando ero proprio un fig...di putscorrazzavo con la graziella sul lungomaare di latina in bermuda,mi ingarellavo con quella vs i cicloamatori che passavano di là....che bastard
E scommetto quello che vuoi che vincevi te ...i cicloamatori superati da una graziella forse avrebbero fatto bene a buttare la bici in mare...tanto a questo punto era meglio se si davano al nuoto

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
non conta il mezzo ma chi c'è sopra
Si lo so...ma forse ancora ancora se mi parlassi di una mtb...superare una bdc con una graziella dev'essere stato proprio deprimente per quelli e una grandissima soddisfazione per te
Aspetta però...non saranno stati cicloamatori settantenni...perchè allora altro che graziella...anche correndo :asd:

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Gli prendevo lla scia e gli ciucciavo la ruota per un pò,sapendo che gli dava fastidio.
Guarda che i vanno rispettati,guarda che alcuni vanno alla grande......
Nel mio gruppo ce ne è uno che ci stende tutti....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Gli prendevo lla scia e gli ciucciavo la ruota per un pò,sapendo che gli dava fastidio.
Guarda che i vanno rispettati,guarda che alcuni vanno alla grande......
Nel mio gruppo ce ne è uno che ci stende tutti....
Quando ci arriveremo noi , chissà come saremo .................................................... rispettiamo e saremo rispettati

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Hai ragione ma si faceva per scherzare sminimizzando il fatto che Pecoranera seguisse ciclisti in bdc (non volermene ) me lo hanno insegnato tanto tempo fa che ci vuole rispetto.
Ho una curiosità...tutti i ciclisti sono depilati, da quanto ho capito è per le cadute, io non vorrei farlo se possibile quindi mi chiedevo se era obbligatorio per fare le gare visto che sono tutti depilati...penso di no ma non si sa mai

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.