Emma e se fosse che so come usare una bici??

Sono 6-7 anni che uso la bici e un pò di esperienza la ho.
Io appunto per questo non cado mai, sono consapevole dei miei limiti e se vedo qualche passaggio che mi sembra troppo azzardato lascio stare...poi i miei rischi me li prendo ma solo quando ne sono abbastanza sicuro.

La guida off-road comunque si fa sentire...quando ci sono buche in discesa ecct mi sembra e mi metto come con la mtb...un pò troppo rigida però

Diverso il discorso del gruppo dove non so nemmeno da dove iniziare e dove sicuramente delle belle cadute le farò.
In gruppo infatti mi sento troppo racchiuso e insicuro...paradossalmente mi sento più sicuro con la mtb in discesa che in gruppo...sarà che non posso controllarlo

Insomma la bici la controllo...faccio fatica quando posso controllare me stesso e sono a 20 cm da un'altro che non posso controllare.
Breve parentesi...oggi eravamo dietro macchina e mi spunta all'improvviso una buca rialzata...sarà che su queste cose sono fortunato, sarà per la presa salda ma sono riuscito a non cadere e a non toccare nessuno...e con la sopresa e il rialzo si poteva cadere 100 volte, fortunato per questa volta