Ho visto in faccia questi allievi e che dire, mi aspettavo un aspetto più..."ca***to"l'impressione non è tutto ma da quanto ho visto sono certo che solo uno può essere più forte di me, gli altri da una prima impressione non sembrano imbattibili.E' un'impressione quindi non prendetela seriamente :asd:
Gli allenamenti iniziano lunedì fino a giovedì.
Lunedì vedo cosa si può fare cercando di non farmi notare in nessun modo, martedì anche e mercoledì inizierò a trarre le conclusioni, giovedì vedremo.
Una cosa è certa se dovesse essere dura, io mi attacco alla ruota e non mollo, come vi dicevo il mio obiettivo è non farmi notare quindi non devo rimanere indietro
Per ora posso soloe sperare che le mie impressioni non siano come i miei dati, cioè...sballati
![]()
Anch'io mi pongo sempre l'obiettivo di restare dietro per non farmi notare...il fatto è ci resto anche quando vorrei fare il contrario...
e ricorda che la faccia non è quello che conta...sapessi alle gare quanti mi scambiano per un ''corridore'',

l'impressione non è tutto ma da quanto ho visto sono certo che solo uno può essere più forte di me, gli altri da una prima impressione non sembrano imbattibili.E' un'impressione quindi non prendetela seriamente :asd:
e sperare che le mie impressioni non siano come i miei dati, cioè...sballati
)