col Vortex non ho mai avuto di questi problemi ma la comunicazione avviene in maniera diversa
Ieri e successo altre due volte. Ho sclerato e ho spruzzato uno spray antiumidità, ecc. per circuiti elettrici sia sul pacco batterie, sia sulla schedina; poi ho asciugato il tutto e ora mi pare vada bene. Oggi riprovo in allenamento...
Interferenze.
Ciao a tutti!
Ho iniziato a leggere il 3D per vedere di trovare alcune informazioni in merito all'acquisto che vorrei fare, ma direi che riuscire a leggere tutto è una cosa improponibile....
Sarei interessato ad acquistare il PT Pro da abbinare a una ruota F0 copertoncino anno 2011 (quelle bianche con cuscinetti ceramici) in modo da tenerlo sempre montato, sia per gli allenamenti che per eventuali gare.
E' fattibile? La ruota F0 ha 21 raggi e non mi sembra che il mozzo PT lo facciano a 21 fori....
Se fosse fattibile, qualcuno lo possiede così assemblato? Quanto viene a pesare la ruota completa di PT?
A chi potrei rivolgermi per far montare il PT sulla ruota? Immagino a un qualsiasi meccanico....ma non si sa mai.
Ci sono "controindicazioni" a usare mozzi diversi tra ruota anteriore e posteriore?
In ultimo, per caso col PT è possibile rilevare se si spinge in modo uniforme con entrambe le gambe (come per esempio con il nuovo sistema Look/Polar)?
Grazie a chiunque vorrà chiarirmi le idee in merito!!!
No non è possibile,mi spiace. Non ci sono PT a 21 fori e poi dovresti cambiare anche i raggi:non vedo il perché di tutto ciò
Puoi usare un cerchio normale che si usa per assemblare e continuare ad usare l'anterore fulcum.
Il PT non può apprezzare differenze fra gambe, perché rileva la coppia fra il mozzo e la catena
si alla modica cifra di 70 euro circa, cmq il pacco pignoni shimano funziona benissimo anche con campysto per acquistare una ruota completa con powertape elite+ con mozzo e corpetto solo per shimano , il problema è che io ho tutto campy . Il venditore mi assicura che funziona , magari un pò rumorosamente con pignoni SRAM ma visto il prezzo interessante che gli strapperei vi chiedevo se è sempre possibile la sostituzione del corpetto (con uno campagnolo che lui non ha) ?
si alla modica cifra di 70 euro circa, cmq il pacco pignoni shimano funziona benissimo anche con campy
sto per acquistare una ruota completa con powertape elite+ con mozzo e corpetto solo per shimano , il problema è che io ho tutto campy . Il venditore mi assicura che funziona , magari un pò rumorosamente con pignoni SRAM ma visto il prezzo interessante che gli strapperei vi chiedevo se è sempre possibile la sostituzione del corpetto (con uno campagnolo che lui non ha) ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?