Power tap

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks

Ciao,mi hai battuto in volata………..
Pure io ieri ho ricevuto la (stessa)mail dalla Charlie ,gentilissimi e veramente professionali!
Ho scaricato il Poweragent,collegato l’anello del mozzo e,con qualche difficoltà dovuta probabilmente alla mia non grande dimestichezza con queste cose,ho effettuato l’aggiornamento.
Stasera,nonostante il clima tropicale uscirò e vedrò di capire se il difetto sparisce.
Peraltro ci dovrebbero essere anche altri piccoli miglioramenti legati alla rilevazione della velocità.

lucky71

Pignone
4 Settembre 2010
147
1
Bologna
Visita sito
Bici
giant tcr isp orbea orca
mi protresti dire che tipo di usb hai utilizzato?

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Sarebbe utile se potessi descrivere la procedura e se hai tolto o no la batteria ecc...
Grazie

Non sono il massimo per quello che riguarda queste cose,comunque:
si,la batteria va tolta,ma ti dice direttamente il programma,in fase di connessione con l'anello del mozzo quando toglierla.
Come cavo ho usato una mini usb,collegata ovviamente ad una porta usb,recuperandola dal telefonino Samsung.
Per il momento non ho verificato se tutto funziona ma accendendo il Garmin il misuratore di potenza viene subito rilevato.
Stasera esco per un paio di orette.
Spero di esservi stato di aiuto.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Prima prova con aggiornamento software ,direi ok.
Tutto regolare e nessuna segnalazione circa lo stato della batteria.
Ad onor del vero non è che lo segnalasse sempre anche prima dell’aggiornamento ,quindi aspettiamo altre uscite prima di cantar vittoria….

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
quindi, posso anche fare anche senza questo aggiornamento?

Beh,sicuramente si,non è che prima non funzionasse.
In teoria dovrebbe,per prima cosa,ovviare alla prematura comparsa del messaggio di batteria in esaurimento.
Se poi sarà effettivamente così lo scoprirò con qualche altra uscita,con una sola non sono in grado di affermare che il baco sia risolto.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Aggiornamento effettuato con qualche piccolo problemino: innanzitutto ho dovuto recuperare un pc windows perché con la versione mac non riconosceva il g3. Poi con la versione windows sembrava fosse andato tutto ok, ma dopo aver rimontato tutto il garmin non vedeva + il misuratore. ricollegato un'altra volta al pc e mi ha richiesto nuovamente di aggiornare il firmware e questa volta dopo averlo rimontato il garmin l'ha trovato immediatamente.
Ora non ho i fari per poterlo provare, ma domani pomeriggio subito un bel test.

Ciao

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Possiedo in Pro+ montato su cerchio Cyclops 32f.
Qualcuno mi sà dire codesto cerchio a cosa è assimilabile ? OpenPro ?
oppure ?

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Raga ho un POWERTAP PRO+ da circa un anno e non ho mai avuto problemi. Avendo il GARMIN 705 non ho neanche il bisogno di calibrarlo. Bisogna farlo controllare ogni tanto? A me sembra che vada sempre benissimo.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Raga ho un POWERTAP PRO+ da circa un anno e non ho mai avuto problemi. Avendo il GARMIN 705 non ho neanche il bisogno di calibrarlo. Bisogna farlo controllare ogni tanto? A me sembra che vada sempre benissimo.

un controllo a cuscinetti (con un utilizzo medio quelli esterni di "default" sono probabilmente da sostituire) e soprattutto taratura perno ogni 12 mesi penso sia il lasso di tempo consigliato.

Nel mio caso anche senza pioggia e/o utilizzo sotto intemperie i cuscinetti corpo cassetta + quello esterno dopo 8 mesi erano da sostituire.

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE

Grazie Roberto. A chi lo devo spedire?
Grazie.

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Non ho tempo per sfogliare tutto, dovete perdonarmi, volevo soltanto chiedere se il pt su rullo lavora correttamente oppure presenta qualche errore/anomalia .Grazie mille

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
avrei bisogno una cortesia se possibile vorrei sapere anche in privato un negozio dove vi sia un ciclista competente in provincia di varese dove poter acquistare un ruota assemblata con questo misuratore di potenza mille grazie x le info

Ultima modifica: