contatta cicli cornale del forum
Si già fatto, in mattinata li ho contattati,
domani spedisco a loro il tutto, mi fanno il lavoro competo loro.
Grazie mille.
Ciao.

contatta cicli cornale del forum

Ciao a tutti, purtroppo sto avento un sacco di problemi con il Pt Elite+.
Praticamente sballa i dati di potenza che invia al Garmin 500 e quindi arrivano valori di potenza elevatissimi. Ho provato ad azzerare tutto, a riprogrammare la coppia con il suo computer ma niente da fare. Le pile sono nuove e il segnale arriva perchè viene rilevato senza problemi. Ringrazio chiunque possa darmi qualche suggerimento...
Secondo me potrebbere essre che si e' scalibrato.
E come si ricalibra? Con il Garmin oppure con il suo computer?
Lo devi spedire su al centro assistenza.
Ah, pensavo di poterlo fare da solo. Grazie, proverò a sentire il negoziante.

Io vi consiglio di non usarlo MAI sui rulli. A me no che non abbiate un tipo differente da quelli classici che stringono sul mozzo posteriore.
Essi infatti creano delle forze anomale sul mozzo ed è possibile causargli dei danni.
Mai usato sui rulli..ma questo moltiplicarsi di PT starati mi da da pensare...proverò a fare una calibrazione prima di mandarlo in assistenza.
La cosa strana che ho notato oggi era che a bici ferma non da nessuna lettura (sto parlando della lettura "torque" nella pagina della calibrazione, mentre a bici in movimento ma senza spingere sui pedali da già lavori di coppia notevoli.
Strano vero?
Non riesce a vedere coppia 0 quindi non riesce ad auto-azzerarsi, quasi sicuro si tratta di un guasto mi sa che devi spedirlo all'assistenza...
Ieri vs la fine della Fizik il powertap mi ha abbandonato...poi si è ripreso ma mi sa che devo fare il cambio batterie..avete una marca in particolare con cui vi siete trovati bene? Duracell, Maxell modello LR44 Argento? o SR 44 all'ossido d'argento?
in grassetto

Il mio mi ha avvisato ma da quando l'ha fatto saranno già passate 30 ore di lavoro. Comincio a pensare fosse un'interferenza.Il garmin 500 non avvisa dell'approssimarsi della "fine vita" delle batterie![]()
887 gr. con mozzo G3, cerchio DRC KTC 28 fori, raggi Pillar aero, nipple in ergal e nastro montato.
Tanto per fare un confronto, una Fulcrum 3 pesa 902 gr. mentre una Fulcrum 0 869 gr.
Non male.