Power tap

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Buon Giorno. Avete mai sostituito i cuscinetti fa soli? E un lavoro facile e fattibile anche x un meccanico comune? Che tipo di cuscinetto ci vuole? Ci sono dei tutorial?
Grazie

Secondo me va mandato da Charlie. Se ne era parlato in questo forum tempo fa e da quel che ricordo è un'operazione delicata, con l' occasione credo facciano anche la taratura e, visti i molti chilometri (infatti cambi i cuscinetti) secondo me è opportuna. Chiedi a loro un preventivo.

Chuckles

Pignone
24 Giugno 2005
115
1
Visita sito

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto

il powertap di un mio amico ha smesso improvvisamente di funzionare, pensava fossero le pile e le ha cambiato cone delle duracel ma non succe niente il garmin continua a non rilevarlo

avete qualche possibile soluzione?

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
594
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
ciao, me lo ritrovo nella cervélo r5 che ho appena preso usata con ruote full carbon easton, quando ho visto quel mozzo gigantesco non avevo idea di cosa era, adesso sto leggendo che serve per i watt ma non be capito con quali dispositivi gps posso collegarlo.... dovrebbe trasmettere ant+? quindi non andrebbe bene con i polar giusto.... il mio e' il cycleops power pro quello del video, fatemi sapere grazie

https://www.youtube.com/watch?v=rg6Gh70uAcw

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non va con Polar serve dispositivo ant+ come il garmin...se non ti serve te lo prendo io ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM

Hai mp! Se avessi voglia di piazzarlo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Ho un problema con mio mozzo Powertap G3... Nell'uscita di oggi dopo aver effettuato la calibrazione il misuratore di potenza mi segna un valore di potenza errato (1watt/ 2 watt)... Ho sostituito le pile ma niente.. cosa potrebbe essere? Occorre aggiornare il firmware? Sono preoccupato....

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
il sensore di rpm non esiste.... esiste un algoritmo che capisce i punti di trazione e ne deduce gli rpm :) e in effetti potrebbero anche dedurne i watt dx e sx

No sbagliato. puoi certmente sapere se le forze arrivano da "di qua o di la'", e infatti indivudua le "creste" che sono il doppio delle RPM, ma non sai se è destro o sinistro...Pensaci...

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Ciao ragazzi sarei in procinto di prendere una ruota con powertap G3 usato volevo sapere se dovrei avere qualche accortezza prima di prenderlo... sono affidabili usati oppure meglio rivolgersi altrove

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ho già posto la domanda sulla sezione Garmin 520 ma non ho ricevuto risposta . Da qualche tempo uso il powertap col Garmin 520 e ho notato che la batteria dura molto meno rispetto a prima, quando lo usavo in abbinamento al 500. Dai 3/4 mesi ora devo sostituire la batteria ogni 20 giorni circa. Dite che c'è correlazione tra l'utilizzo del 520 e la minore durata della batteria? Grazie