Buon Giorno. Avete mai sostituito i cuscinetti fa soli? E un lavoro facile e fattibile anche x un meccanico comune? Che tipo di cuscinetto ci vuole? Ci sono dei tutorial?
Grazie
Grazie
Buon Giorno. Avete mai sostituito i cuscinetti fa soli? E un lavoro facile e fattibile anche x un meccanico comune? Che tipo di cuscinetto ci vuole? Ci sono dei tutorial?
Grazie
Secondo me va mandato da Charlie. Se ne era parlato in questo forum tempo fa e da quel che ricordo è un'operazione delicata, con l' occasione credo facciano anche la taratura e, visti i molti chilometri (infatti cambi i cuscinetti) secondo me è opportuna. Chiedi a loro un preventivo.
Non credo proprio...
Che modello ha? Hai provato con un tipo di pile diverse? Come quelle indicate sul manuale?
Non va con Polar serve dispositivo ant+ come il garmin...se non ti serve te lo prendo io ☺ciao, me lo ritrovo nella cervélo r5 che ho appena preso usata con ruote full carbon easton, quando ho visto quel mozzo gigantesco non avevo idea di cosa era, adesso sto leggendo che serve per i watt ma non be capito con quali dispositivi gps posso collegarlo.... dovrebbe trasmettere ant+? quindi non andrebbe bene con i polar giusto.... il mio e' il cycleops power pro quello del video, fatemi sapere grazie
https://www.youtube.com/watch?v=rg6Gh70uAcw
Non va con Polar serve dispositivo ant+ come il garmin...se non ti serve te lo prendo io ☺
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
ciao, me lo ritrovo nella cervélo r5 che ho appena preso usata con ruote full carbon easton, quando ho visto quel mozzo gigantesco non avevo idea di cosa era, adesso sto leggendo che serve per i watt ma non be capito con quali dispositivi gps posso collegarlo.... dovrebbe trasmettere ant+? quindi non andrebbe bene con i polar giusto.... il mio e' il cycleops power pro quello del video, fatemi sapere grazie
https://www.youtube.com/watch?v=rg6Gh70uAcw
il sensore di rpm non esiste.... esiste un algoritmo che capisce i punti di trazione e ne deduce gli rpm :) e in effetti potrebbero anche dedurne i watt dx e sx