?
si sono un novellino del PT....
per me hai fatto bene, se parli con il supremo ti dice che hai sbagliato. Vai tranquillo salvatò!!!che pazzaria.....
è proprio bello mi sento un pò Conconi!!!
ma secondo tè ho fatto una grossa Stro..ata ad incrociarlo in seconda?...
Il calcolatore della DT (ipotizzando 32 raggi montati in 3^, con i nipple DT Alu 2.0 da 12mm da le misure:
Left 291 mm Right 289 mm
bene. allora folin beve! :-)ok ruota montata new. Le misure erano giuste. Il software Dt é giusto.:smile:
Sicuramente tirerá fuori la questione del cerchio per tubolare:smile:bene. allora folin beve! :-)
:smile: yes open pro in terza, 5 millimetri di differenza con il tuo reflex ci possono stare benissimo e spiegare il tutto. Comunque ho messo i dt 2.0/1.5/2.0 e la parte da 1,5 é fantastica, sembra uno stuzzicadenti tanto é sottile, mi ha impressionato per la bellezza... ma chiaramente anche un pó preoccupato, speriamo che tengano, di solito si rompono all'attacco col nipple, stiamo a vedere...Oi, mi avete chiamato?
Bene bene, facciamo un data base per le lunghezze dei raggi.
Ede con che cerchio quindi? Open pro? 291 e 289 lato ruota libera (in 3a)?
Confermo che con il Reflex calcolati 294 (non con il Soft DT) sono 296 e 294 lato ruota libera (in 3a) appena rismontato.
probabilmente il soft DT ha sotto il nome Refelex le misure dell'Open Pro, una volta, appunto, l'open pro di adesso si chiamava Reflex.
Ciao Buongiorno...
ciao a tutti,
vi chiedo una cortesia, il PT 2.4 Wireless con la sua fascia riesce a trasmettere anche ad un polar s710 secondo voi???? non vorrei abbandonare il polar... ma mi intriga la versione wireless...
Maxx
No, ho provato (Polar 725) e non va.
col PT il polar lo usi solo in MTB. Non serve altro.thanxs...a questo punto mi sa che abbandono l' idea SL 2.4
col PT il polar lo usi solo in MTB. Non serve altro.
ti capisco... anche io mi sono preso il polar 725 per usarlo come orologio e in inverno vado abbastanza spesso in palestra a correre o fare cyclette quindi uso il cardio... peró quando mi é arrivato il PT le prime uscite li usavo combinati per abitudine ma poi la presenza per polar é diventata veramente inutile (puó servire solo a visualizzare le pulsazione perché sul PT possono essere visualizzate solo 3 cose e se vuoi vedere anche la velocitá sei a 4...), tanto piú che se poi usi un software come il cyclingpeaks puoi combinare i duei strumenti e tenere tutti i dati insieme in un unico calendario...oramai sono anni che uso Polar, mi trovo molto bene anche per il fatto che lo uso come orologio.
In MTB non ci vado esco in BDC anche l'inverno e la sera, non potendo, esco a correre a piedi. Ovviamente uso il polar per entrambe le attività....
tanto piú che se poi usi un software come il cyclingpeaks puoi combinare i duei strumenti e tenere tutti i dati insieme in un unico calendario...
Si scusa leggo solo ora. Anche se ci siamo chiariti rispondo per tutti.Ede, puoi spiegare meglio questa cosa.
Voglio dire, se usi il Polar come cardio e altimetro, puoi interfacciare i grafici con quelli del PT, cioè li puoi sovraporre?
In questa maniera si può fare a meno di indossare due fasce...
Poi i vari sensore del polar non disturbano la trasmissione del PT? Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?