Power tap

?

...

Guest
La nuova verione di poweragent mi sembra valida, però non mi calcola correttamente la max potenza sui 5 secondi, me la da inferiore a quella sui 10.
A voi funziona?, sono io che sbaglio?
boh... l'ho utilizzato davvero per troppo poco tempo...

imho non è un granchè, limita molto nell'analisi dei dati è questa è una pecca perchè un misuratore di potenza deve avere anche un ottimo programma per analizzare i dati anche nei minimi particolari, per come la veod io.

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
Scusate se cambio per un attimo argomento, ma voi il PT lo avete mai tarato?? Sulle istruzioni dice che bisogna farlo spesso soprattutto se quando non pedali il valore dei watt è inferiore o superiore a zero. Ma a voi è mai successo?? ed in particolare vi siete mai chiesti se a volte i valori siano corretti?? Sulle istruzioni entrando in modalità test del computerino giallo alla voce n. 6 si può verificare se il valore di default (512) è indicato correttamente. Beh se tale valore è più o meno superiore di 8 unità sappiate che il vostro PT non è tarato correttamente ossia non rientra nel margine di errore di + o - 1,5% come dichiarato dalla casa madre. Riassumendo (e chiedo scusa a tutti per il dilungarmi) volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di verficare quanto sopra descritto ed eventualmente se troppo starato come ha fatto per risolvere il problema dato che io non riesco a sistemarlo.
Il mio PT SL invece di segnare un valore di 512 segna un valore di 527 a volte scende a 522, ma è comunque sempre fuori dal range fissato dalla casa costruttrice. A voi come va??o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho ormai deciso di prendere il PT SL 2.4. L'unica cosa e' che mi sembra che qui tutti lo abbiate a 32 fori mentre in versione tutta nera esiste solo a 24. Essendo ahime' un maniaco dell'estetica e preferendo il mozzo tutto nero, con 24 raggi mi verrebbe una ruota troppo delicata anche se metto i raggi da 2 millimetri? Grazie a tutti.

frenk

Pedivella
28 Marzo 2006
493
0
Lugano
Visita sito
Mah piu' che altro e' che se rompi un raggio con 24 non torni a casa e devi farti venire a prendere. Se ne rompi uno su 32 di solito ce la fai.

Dipende quanto efficiente e' la tua ammiraglia :mrgreen:

?

...

Guest
Ho ormai deciso di prendere il PT SL 2.4. L'unica cosa e' che mi sembra che qui tutti lo abbiate a 32 fori mentre in versione tutta nera esiste solo a 24. Essendo ahime' un maniaco dell'estetica e preferendo il mozzo tutto nero, con 24 raggi mi verrebbe una ruota troppo delicata anche se metto i raggi da 2 millimetri? Grazie a tutti.
a me è a 28...

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Bello tutto nero, non sapevo che esistesse. Prendi quello. Metti raggi da 2mm e se ne rompi uno chiami a casa qualcuno che ti venga a recuperare. Potrá succedere una volta all'anno. Tu sei leggero no? Quanto pesi? E soprattutto accertati anche che l'importatore lo abbia a stock e i tempi per farselo arrivare....

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
aggiungo peró che anche io non so se lo farei... anche perché metti che la vuoi usare in gara.... siamo sempre lí dipende quanto é importante per te l'estetica... e se monti tutto il resto nero non viene comunque una ruota malvagia

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Scusate se cambio per un attimo argomento, ma voi il PT lo avete mai tarato?? Sulle istruzioni dice che bisogna farlo spesso soprattutto se quando non pedali il valore dei watt è inferiore o superiore a zero. Ma a voi è mai successo?? ed in particolare vi siete mai chiesti se a volte i valori siano corretti?? Sulle istruzioni entrando in modalità test del computerino giallo alla voce n. 6 si può verificare se il valore di default (512) è indicato correttamente. Beh se tale valore è più o meno superiore di 8 unità sappiate che il vostro PT non è tarato correttamente ossia non rientra nel margine di errore di + o - 1,5% come dichiarato dalla casa madre. Riassumendo (e chiedo scusa a tutti per il dilungarmi) volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di verficare quanto sopra descritto ed eventualmente se troppo starato come ha fatto per risolvere il problema dato che io non riesco a sistemarlo.
Il mio PT SL invece di segnare un valore di 512 segna un valore di 527 a volte scende a 522, ma è comunque sempre fuori dal range fissato dalla casa costruttrice. A voi come va??o-o
Si a me succede abbastanza spesso che i valori siano sovrastimati. Te ne accorgi subito perché anche il calcolo indotto della cadenza (senza sensore) é sovrastimato. Col cursore sul valore dei watt devi tenere schiacciato select, cosí ti compare il valore in watt del torque in quel momento che sei fermo. Poi se é sopra zero, rischiacci select fino a che si riporta sullo 0. Cosí é risettato. Ora faccio il lavoro praticamente prima di ogni uscita almeno credo si possa essere sicuri che il valore sia sempre lo stesso. Non ho capito questo che legame abbia con il "test mode". Qualcuno lo ha capito?