?
no il programmino non è incluso c'è solo il divd del dottore. il programmino lo scarici dali sito della saris.Ma nel disco del PT non doveva esserci il programmino? Sbaglio?
E' un DVD con tutti i pdf e l'orientale che ragiona per un'ora...
più o meno quanto al mia... però per copertoncino ecerchio alto 58mm...Mavic reflex
DT Aerolite
32 Fori, in 3a
Veloflex Servizio Corse
1,16 Kg
[URL=http://img294.imageshack.us/my.php?image=dscf0022bn8.jpg] [/URL]
grazie, sto scaricando
boh... l'ho utilizzato davvero per troppo poco tempo...La nuova verione di poweragent mi sembra valida, però non mi calcola correttamente la max potenza sui 5 secondi, me la da inferiore a quella sui 10.
A voi funziona?, sono io che sbaglio?
a me è a 28...Ho ormai deciso di prendere il PT SL 2.4. L'unica cosa e' che mi sembra che qui tutti lo abbiate a 32 fori mentre in versione tutta nera esiste solo a 24. Essendo ahime' un maniaco dell'estetica e preferendo il mozzo tutto nero, con 24 raggi mi verrebbe una ruota troppo delicata anche se metto i raggi da 2 millimetri? Grazie a tutti.
Bello tutto nero, non sapevo che esistesse. Prendi quello. Metti raggi da 2mm e se ne rompi uno chiami a casa qualcuno che ti venga a recuperare. Potrá succedere una volta all'anno. Tu sei leggero no? Quanto pesi? E soprattutto accertati anche che l'importatore lo abbia a stock e i tempi per farselo arrivare....Ho ormai deciso di prendere il PT SL 2.4. L'unica cosa e' che mi sembra che qui tutti lo abbiate a 32 fori mentre in versione tutta nera esiste solo a 24. Essendo ahime' un maniaco dell'estetica e preferendo il mozzo tutto nero, con 24 raggi mi verrebbe una ruota troppo delicata anche se metto i raggi da 2 millimetri? Grazie a tutti.
zipp copertoncino.Non lo userei in gara ma sonlo in allenamento. Ma ho visto che l'Open Pro Mavic a 32 fori non lo fanno. Quale cerchio suggerite in alternativa?
cmq l'open pro 32 fori lo fanno è a 24 che non lo fanno.Non lo userei in gara ma sonlo in allenamento. Ma ho visto che l'Open Pro Mavic a 32 fori non lo fanno. Quale cerchio suggerite in alternativa?
zipp copertoncinoSi scusate intendevo il contrario, che non fanno l'Open Pro a 24 fori, quindi quale cerchio suggerite a 24 fori?
stacca gli adesivi e diventa tutto nero...ma é nero?:eek:
Si a me succede abbastanza spesso che i valori siano sovrastimati. Te ne accorgi subito perché anche il calcolo indotto della cadenza (senza sensore) é sovrastimato. Col cursore sul valore dei watt devi tenere schiacciato select, cosí ti compare il valore in watt del torque in quel momento che sei fermo. Poi se é sopra zero, rischiacci select fino a che si riporta sullo 0. Cosí é risettato. Ora faccio il lavoro praticamente prima di ogni uscita almeno credo si possa essere sicuri che il valore sia sempre lo stesso. Non ho capito questo che legame abbia con il "test mode". Qualcuno lo ha capito?Scusate se cambio per un attimo argomento, ma voi il PT lo avete mai tarato?? Sulle istruzioni dice che bisogna farlo spesso soprattutto se quando non pedali il valore dei watt è inferiore o superiore a zero. Ma a voi è mai successo?? ed in particolare vi siete mai chiesti se a volte i valori siano corretti?? Sulle istruzioni entrando in modalità test del computerino giallo alla voce n. 6 si può verificare se il valore di default (512) è indicato correttamente. Beh se tale valore è più o meno superiore di 8 unità sappiate che il vostro PT non è tarato correttamente ossia non rientra nel margine di errore di + o - 1,5% come dichiarato dalla casa madre. Riassumendo (e chiedo scusa a tutti per il dilungarmi) volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di verficare quanto sopra descritto ed eventualmente se troppo starato come ha fatto per risolvere il problema dato che io non riesco a sistemarlo.
Il mio PT SL invece di segnare un valore di 512 segna un valore di 527 a volte scende a 522, ma è comunque sempre fuori dal range fissato dalla casa costruttrice. A voi come va??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?