goldencheetah
Questo secondo me è un forte limite, sempreche io non mi sia sbagliato e lo spero, e spero anche, se si può fare qualcuno me lo spieghi.
anche per me è il suo limite piu grosso.
io in gara non faccio mai lap, li faccio a casa con wko
goldencheetah
Questo secondo me è un forte limite, sempreche io non mi sia sbagliato e lo spero, e spero anche, se si può fare qualcuno me lo spieghi.
grazie mille[url]http://nyvelocity.com/content/coachingfitness/2010/golden-cheetah-open-source-goodness[/URL]
Buona lettura
(alcune informazioni però possono esser superate visto l'aggiornamento continuo del software).
un'altra domanda:una dritta x installare velocemente i driver,io mi ci perdo..graziehttp://nyvelocity.com/content/coachingfitness/2010/golden-cheetah-open-source-goodness
Buona lettura
(alcune informazioni però possono esser superate visto l'aggiornamento continuo del software).
goldencheetah
Scaricato e istallato, ci ho lavorato un po sopra oggi, e sembra fatto bene.
Il vero vantaggio è che è open source.
Rispetto a wko+ è ancora indietro, ma se ci lavorano lo portano allo stesso livello.
Il problema maggiore è che non si riescono(almeno io non sono riuscito), a inserire i lap direttamente dal programma, e non si possono selezionare dei parziali e analizzarli, come con wko+. Sono riuscito solo ad analizzare i parziali dei lap che avevo preso direttamente dallo strumento, oppure i lap che avevo inserito manualmente con il sw polar, prima dell'importazione.
appunto... CVD!!shift+sx mouse
Forse posso esserti utile, sempre dall'articolo sopra
Here's a hidden trick in the Ride Plot tab. If you shift-click and drag on the plot you can create an interval, and it'll appear in the interval box on the left. Click and drag on the ride plot to zoom in, right click to zoom out.
Ciao Luca!
in "3d" mostra delle correlazioni a 3 assi= cadenza-potenza-tempo OPPURE potenza-tempo-distanza OPPURE definite da 3 sempre scegliendo 3 campi.
Il tab "Route visualization" mostra una mappa 3d con longitudine-latitudine-altitudine.
Il fatto che dia mancanza di dati può essere dovuto al fatto che o manca traccia gps e/o manca traccia potenza e quindi uno dei 3 assi non può essere messo in visualizzazione perchè non ci sono i dati.
La cartografia la trovi nella penultima etichetta (MAP)
Ciao Luca,io nella penultima eticehtta non cio' una map(pa).... mi mancano degli aggiornamenti?
ho deciso di prendere anch'io powertap quest'anno, mi serviranno i consigli di un preparatore esperto come te!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?