Power tap

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Delusione:cry:cry:cry
Arrivato ieri ruota con powertap+jaule 2.0.
Apro l'imballo, sono felice, leggo il manuale di istruzione indica di collegare il jaule al Pc tramite USB per 6 ore. Ma dopo le fatidiche 6 ore di ricarica non succede nulla il jaule non si accende niente di niente. Rimango ore a guardare quello schermo vuoto con la speranza che succeda qualcosa.:cry::cry::cry:Ma come è possibile.

ma mentre ricaricava veniva fuori qualche scritta tipo "in carica" o "carica terminata", la sparo la....il joule non l'ho avuto, ma il garmin fa così....credo sia una cosa comune a tutti questi apparecchi però....

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito

beh..come sconto riferito al prezzi di listino non è eccezzionale...
l'Elite di listino viene 699...e nel link lo vendono a 637 euro..mettici poi le spese di spedizione..e si ritorna al prezzo di listino.
cmq grazie.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
beh..come sconto riferito al prezzi di listino non è eccezzionale...
l'Elite di listino viene 699...e nel link lo vendono a 637 euro..mettici poi le spese di spedizione..e si ritorna al prezzo di listino.
cmq grazie.

spese spedizione = zero.
tasse = zero.

pero'...ora che ci sto' guardando... io il mio l'ho pagato meno di quanto lo mettono ora ;nonzo% ;nonzo% anche se di solo 20 euro. mha?! e infatti... l'elite+ scusso scusso mi ricordo che veniva 613 e spiccioli. In più c'era scritto in alto a destra " sconti 20% su powertap" ...forse hanno tolto l'offerta?!

bo!?!? cmq conviene sempre... prenderlo dove costa meno :mrgreen:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
spese spedizione = zero.
tasse = zero.

pero'...ora che ci sto' guardando... io il mio l'ho pagato meno di quanto lo mettono ora ;nonzo% ;nonzo% anche se di solo 20 euro. mha?! e infatti... l'elite+ scusso scusso mi ricordo che veniva 613 e spiccioli. In più c'era scritto in alto a destra " sconti 20% su powertap" ...forse hanno tolto l'offerta?!

bo!?!? cmq conviene sempre... prenderlo dove costa meno :mrgreen:
In realtà le tasse (VAT=IVA) le hai pagate, semplicemente sono comprese nel totale che hai pagato.
Lo sconto del 20%, da quanto ho capito, è relativo solo alla versione PRO+ e fino ad esaurimento della scorta di magazzino che hanno.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
In realtà le tasse (VAT=IVA) le hai pagate, semplicemente sono comprese nel totale che hai pagato.
Lo sconto del 20%, da quanto ho capito, è relativo solo alla versione PRO+ e fino ad esaurimento della scorta di magazzino che hanno.

si si... la "loro" VAT era compresa nel prezzo... infatti nella fattura che mi hanno rilasciato c'era il prezzo più dettagliato che si divideva in prezzo+vat.
come tasse intendevo quelle di "dogana" e o altre per roba presa all'estero.

Ecco!! ora mi torna come mai l'ho pagato meno anch'io!! praticamente gli ho ripulito il magazzino! :cry:

Cmq è un bell' oggettino veramente... non credevo di avere una potenza così....terra terra! :cry: :cry: :cry:
qui tutti parlano di 350 - 400 watt alla soglia.... io anche troppo se riesco ad accende una lampadina a risparmio energetico!!! ;)

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
si si... la "loro" VAT era compresa nel prezzo... infatti nella fattura che mi hanno rilasciato c'era il prezzo più dettagliato che si divideva in prezzo+vat.
come tasse intendevo quelle di "dogana" e o altre per roba presa all'estero.

Ecco!! ora mi torna come mai l'ho pagato meno anch'io!! praticamente gli ho ripulito il magazzino! :cry:

Cmq è un bell' oggettino veramente... non credevo di avere una potenza così....terra terra! :cry: :cry: :cry:
qui tutti parlano di 350 - 400 watt alla soglia.... io anche troppo se riesco ad accende una lampadina a risparmio energetico!!! ;)
Dai Puma, non abbatterti, il miglioramento arriverà.

Ieri mi è arrivato il libro che avevo ordinato su Amazon: "Training and Racing with a Power Meter" di Allen & Coggan. Sto per prendere un volo per Shanghai, penso che me lo leggerò tutto (tra andata e ritorno), magari poi vi racconto cosa dice... o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
mi sono quasi deciso, compro il power tap elite+ completo di ruota (mavic open pro) da vianelli, poi lo userò con Garmin 500 e GoldenCheetah o-o

Aspetto ancora una settimana perchè ho dato un "mandato esplorativo" per trovarmi un srm usato e poi faccio l'acquisto. Se c'è qualcuno che la preso da cicli vianelli quali sono i tempi di consegna? o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
mi sono quasi deciso, compro il power tap elite+ completo di ruota (mavic open pro) da vianelli, poi lo userò con Garmin 500 e GoldenCheetah o-o

Aspetto ancora una settimana perchè ho dato un "mandato esplorativo" per trovarmi un srm usato e poi faccio l'acquisto. Se c'è qualcuno che la preso da cicli vianelli quali sono i tempi di consegna? o-o

ciao, io ho da poco preso il Pro+ montato su cerchio Mavic CPX 33 , mi disse che l'elite' gli arrivava a meta' novembre, non saprei pero' se ce l'ha quel cerchio

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine

Io ho preso il pro+ con il cerchio cpx33 e non aveva in casa il mozzo e ho aspettato solo 7/8 giorni.