quelle fanno male più che il PTper me è periodo i tavolate e abbuffate e queste si che mi ammazzano....cry
quelle fanno male più che il PTper me è periodo i tavolate e abbuffate e queste si che mi ammazzano....cry
la differenza e che allenandoti con la fc potevi barare perchè ci sono i 30'' di deriva , i watt sono istantanei e se devi tenere 200 watt che tu sia in salita o in discesa non cambia niente devi sempre spingere
YouTube - Garmin Edge 500/705/800 & CycleOps Joule 2.0 Water Immersion Test
video-test interessante :)
eheheheh già lo so...valutavo eventuali alternative:-)Nuovo da Vianelli
dipende che visuale utilizzi ,io ho le 2 visuali media 3s e media 30s , e riesco a tenere benissimo la potenzaScusate...ma voi dopo quanto siete riusciti a mantenere costantemente le zone di potenza su strada?
Io sinceramente sto impazendo
3s è ancora troppo ballerino io consiglio la 30s poi dipende dai lavori , la visuale 3s la uso solo per lavori sotto i 30'' tipo scatti o allunghi per i lavori sotto i 5' uso media 30s , per lavori superiori ai 5' ,uso media giroanche io ho lo stesso problema, non riesco a tenere ben stabile le zone di potenza, probabilmente se cambio e metto la media ogni 3 sec. si stabilizza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?