Magari chi ha valutato negativamente quest'affermazione potrebbe anche motivare...
chiediglielo direttamente... tanto lo vedi chi vota
Magari chi ha valutato negativamente quest'affermazione potrebbe anche motivare...
Ragazzi HELP, ma sul garmin 705 dove trovo la potenza a 3s e 30s io ho trovato solo potenza, potenza media, potenza massima e potenza giro.
L'ho cercata nelle impostazione dei campi da visualizzare.. (bici 1 - bici 2)
Helpppppppppppp...
Power mov Avg
versione 3.3
che è? e sopratutto dove la trovo??
Scusa ma sono proprio impedito con ste cose
menu
impostazioni
campi dati
e selezioni il Power mov 3s o 30s
cmq nel manuale del garmin perlomeno queste cose sono descritte bene
chiediglielo direttamente... tanto lo vedi chi vota
Manuale in italiano dell'Edge 705:Grazie, ad averlo il manuale lo guarderei volentieri...
comunque niente, io Power mov non ce l'ho avrò una versione vecchia, vediamo cosa salta fuori con la potenza e potenza media
Comunque grazie ancora.
Manuale in italiano dell'Edge 705:
[URL="http://static.garmincdn.com/pumac/2288_ITmanualedellutente.pdf"][url]http://static.garmincdn.com/pumac/2288_ITmanualedellutente.pdf[/URL][/URL]
Con Webupdater è tutto automatico. Installi l'ultima versione (3.3) che funziona bene.Grazie mille!!!
Ho capito il perchè... ho una versione Edge 705 a dir poco preistorica, ecco perchè non trovo i 3S e 30S... adesso inizia la guerra per impostare la versione giusta
esattoRi Grazie!!
Ultima domanda poi se tutto va bene sarà fatta..
ma sto webupdater dove lo trovo, immagino che debba scaricarlo... istallo il programma e attacco il garmin e voilà??
non perder tempo, pedala!!!! Ciao
Che testi hai letto sull'argomento?Ti consiglio vivamente di andare da un preparatore preparato (scusa il bisticcio di parole, ma devi trovare un preparatore "moderno" che utilizzi appunto le nuove tecnologie). Io mi ci sto appassionando (perchè è un argomento che mi piace), sto leggendo dei libri e facendomi un po' di esperienza, ma vado comunque da un preparatore. Se è un bravo preparatore ti farà un piano annuale personalizzato sulla base degli obiettivi che ti sarai dato, ti seguirà verificando i tuoi miglioramenti, ed adatterà il piano di lavoro sulla base delle verifiche periodiche.
Ciao.
....ieri dovevo fare 4 ore e 15 tenendo una media di 210W, alla fine ho finito con 212... :-).
Che testi hai letto sull'argomento?
che vuol dire a potenza normalizzata?Potenza media o normalizzata? In ogni caso 4 ore e un quarto a quella potenza è praticamente una gara. With compliments!,
Che testi hai letto sull'argomento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?