Si vero, questo prezzo mi era sfuggito, comunque la differenza è di 72 euro per la precisione

.
Comunque i due mozzi sono identici, la differenza è solo in termini di peso. Per giunta peso di 117gr posto nel centro della ruota, mozzo, che diventa inrilevante in termini di prestazione, 72 euro per me, invece, sono assolutamente rilevanti nel porafoglio in termini di peso

.
Comunque sono scelte personali, io se dovessi prenderne uno, prenderei sicuramente l'
elite+, stesse funzioni del slc+, solo 181gr di differenza. Il prezzo invece è abissale. Se poi uno ha soldi da buttare, buon per lui
Ragazzi non so se vi rendete conto di cosa significhi avere 181gr di peso in meno su un mozzo?
In nulla, niente, nada, niet....
Ma come sempre noi cicloamatori che giocano a fare il ciclista, riusciamo a buttare via soldi inutilmente, magari la differenza di euri, potrebbe benissimo essere utile per pagare un preparatore che ci insegni ad usarlo veramente, poi sai cosa te ne fai di quei 181gr?
Te li divori
Prendere un PT e poi non sapere come usarlo, è assolutamente inutili in temini allenanti, serve solo ad avere sullo schermo del computerino, qualche bel numeretto in più.