E' un altro
A proposito il PT e' ermetico? o con la pioggia puo creare problemi?
E' un altrone ho 2.
che te ne fai di due ???E' un altrone ho 2.
è ermetico non ci sono problemi
qualcuno può allegare una foto di un pt montato su una mavic open pro 32 , mi serve vedere la raggiatura grazie, perchè la mia è raggiata al contrario è percui continuano ad allentarsi i raggi.
qualcuno può allegare una foto di un pt montato su una mavic open pro 32 , mi serve vedere la raggiatura grazie, perchè la mia è raggiata al contrario è percui continuano ad allentarsi i raggi.
I raggi si allentano di solito per tensioni di esercizio troppo basse, non perchè sono raggiati al contrario...
Se proprio non va c'è sempre la soluzione di rifare la ruota
Foto.
una volta installato il pt o il p2m sulla bici, i joule consumati potranno essere calcolati solo con cpu dedicata oppure anche il garmin inizierà a calcolare le calorie in base alla potenza erogata?
Scusate ragazzi non sò se è gia stato scritto, ci sono differenze tra i vari power tap eccetto il peso? ciao e grazie
io ora mai cambio 3 raggi al meseci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??
io ora mai cambio 3 raggi al meseci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??
Un mio amico che aveva Zip 404 e SL+ ha inizialmente avuto diverse rotture di raggi, dopodiché l'ha spedita al rivenditore che, su specifiche Zipp, ha completamente rifatto e cambiato il sistema di raggiatura.
Potrebbe esser questo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?