Power tap

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
qualcuno può allegare una foto di un pt montato su una mavic open pro 32 , mi serve vedere la raggiatura grazie, perchè la mia è raggiata al contrario è percui continuano ad allentarsi i raggi.

I raggi si allentano di solito per tensioni di esercizio troppo basse, non perchè sono raggiati al contrario...

Se proprio non va c'è sempre la soluzione di rifare la ruota

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
I raggi si allentano di solito per tensioni di esercizio troppo basse, non perchè sono raggiati al contrario...

Se proprio non va c'è sempre la soluzione di rifare la ruota

il mio meccanico mi ha detto che il raggio esterno deve andare verso il posteriore quello interno verso l'anteriore, guardando altre ruote mi sono accorto che la raggiatura è come dice lui

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
una volta installato il pt o il p2m sulla bici, i joule consumati potranno essere calcolati solo con cpu dedicata oppure anche il garmin inizierà a calcolare le calorie in base alla potenza erogata?

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
io ora mai cambio 3 raggi al mese ci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??

Un mio amico che aveva Zip 404 e SL+ ha inizialmente avuto diverse rotture di raggi, dopodiché l'ha spedita al rivenditore che, su specifiche Zipp, ha completamente rifatto e cambiato il sistema di raggiatura.
Potrebbe esser questo?

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
io ora mai cambio 3 raggi al mese ci faccio circa 2200km il resto li faccio con altre ruote ma credo sia indipendente dal pt questo , oppure i raggi sono più stressati??

Un mio amico che aveva Zip 404 e SL+ ha inizialmente avuto diverse rotture di raggi, dopodiché l'ha spedita al rivenditore che, su specifiche Zipp, ha completamente rifatto e cambiato il sistema di raggiatura.
Potrebbe esser questo?

ragazzi le ruote fatele fare a persone che le sappiano costruire