Power2max (2ª Parte)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ho un power2max del 2015, un type s gossamer. Non ricordo se va calibrato o meno, c'è il tasto calibra ma mi pare di ricordare che facesse tutto lui, qualcuno può confermarmi?
il type S si auto calibra, basta lasciaralo a riposo per almeno 2 secondi.Si tratta di una compensazione per la temperatua. Dove sarebbe il tasto calibra, scusa?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
il type S si auto calibra, basta lasciaralo a riposo per almeno 2 secondi.Si tratta di una compensazione per la temperatua. Dove sarebbe il tasto calibra, scusa?

Penso intenda sul garmin, c'è il comando per calibrare, ma è di default per tutti i pm, ma come si diceva per il p2max la calibrazione è autmatica.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ngeco
il type S funziona molto bene, ma la sostituzione della batteria, per come è concepito è sempre difficoltosa, per alcuni telai è necessario smontare la guarnitura. con gli NG questo problema non c'è ed è tutto più semplice...
 

lo_gnun

Novellino
5 Aprile 2019
2
0
44
Carate Brianza
Visita sito
Bici
Scott Scale 910
Ciao a tutti, ho preso usato un FSA Powerbox al quale dovrei sostiruire il coperchietto della batteria ed ho notato che l'anello sotto in gomma è un pò rovinato... Esistono i ricambi per la sostituzione? esiste qualche guida per come sostituirli? Grazie Marco
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.765
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao a tutti, ho preso usato un FSA Powerbox al quale dovrei sostiruire il coperchietto della batteria ed ho notato che l'anello sotto in gomma è un pò rovinato... Esistono i ricambi per la sostituzione? esiste qualche guida per come sostituirli? Grazie Marco

Non conosco i dettagli del tuo modello ma hai provato a guardare sul sito ufficiale?
Nello shop ci sono diversi accessori di ricambio, altrimenti contatta l'assistenza che risponde sempre in breve tempo.
 

lo_gnun

Novellino
5 Aprile 2019
2
0
44
Carate Brianza
Visita sito
Bici
Scott Scale 910
Non conosco i dettagli del tuo modello ma hai provato a guardare sul sito ufficiale?
Nello shop ci sono diversi accessori di ricambio, altrimenti contatta l'assistenza che risponde sempre in breve tempo.
grazie
Il mio modello preciso è il power2max NGeco modello P0004-9-D..
Ho mandato la mail anche al servizio assistenza vediamo che mi risponde
Hai provato a sostituite l'anello e il coperchietto della batteria?
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.765
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
grazie
Il mio modello preciso è il power2max NGeco modello P0004-9-D..
Ho mandato la mail anche al servizio assistenza vediamo che mi risponde
Hai provato a sostituite l'anello e il coperchietto della batteria?

Il coperchietto batteria, se parliamo della stessa cosa, lo tolgo e lo rimetto ad ogni sostituzione della pila e viene venduto come ricambio per NGeco.
L'anello colorato è un semplice adesivo.