penso che con il nuovo firmware garmin che uscira a breve sara' possibile vederla in tempo realela lettura direttamente sullo strumento o quando si scaricano i dati??
penso che con il nuovo firmware garmin che uscira a breve sara' possibile vederla in tempo realela lettura direttamente sullo strumento o quando si scaricano i dati??
ho scambaito 4 chiacchere con i tecnici P2max presenti all'oetztaler,per quanto riguarda la temperatura e il drift la cosa non e' lienare...a tot gradi non corrisponde tot watt.
l'unica soluzione,limite dello strumento,e' di fare un auto zero
E ti sembra una cosa trascurabile?
no..ma appunto sapendolo si puo' tranquillamente ovviare al problema inserendo appunto l'autozero durante una salita...alla fine situazioni dove smettere di pedalare ce ne sono su ogni salite lunghe..su quelle corte non dovrebbero esserci problemi di differenza di temperatura tra partenza e cima.E ti sembra una cosa trascurabile?
attendendo ovviamente l'ufficializzazione del comunicato (e nel frattempo gli scrivo).This is an update to the current system if you have already one there is a possibility to upgrade it but must be send back to Germany
come direbbe il professor Farnsworth "good news everyone"
(guardando al lato positivo rispetto a quanto quotato in precedenza):
attendendo ovviamente l'ufficializzazione del comunicato (e nel frattempo gli scrivo).

Non è il luogo adatto in cui fare pubblicità a SRM, ma credo che spesso si trascurino alcuni fattori dello strumento e dell'assistenza.
Grazie!si, segnala che sta per esaurirsi la batteria.
la prima volta mi duro ancora un paio di uscite prima della morte definitiva, invece la seconda solo un paio di ore.
come direbbe il professor Farnsworth "good news everyone"
(guardando al lato positivo rispetto a quanto quotato in precedenza):
attendendo ovviamente l'ufficializzazione del comunicato (e nel frattempo gli scrivo).
si, segnala che sta per esaurirsi la batteria.
la prima volta mi duro ancora un paio di uscite prima della morte definitiva, invece la seconda solo un paio di ore.