Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Non resta che aspettare la prova del P2M aggiornato, potrebbe essere la volta buona che mi butto su un misuratore (anche e soprattutto per una questione di prezzo)

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
E ti sembra una cosa trascurabile?
no..ma appunto sapendolo si puo' tranquillamente ovviare al problema inserendo appunto l'autozero durante una salita...alla fine situazioni dove smettere di pedalare ce ne sono su ogni salite lunghe..su quelle corte non dovrebbero esserci problemi di differenza di temperatura tra partenza e cima.

ripeto;il limite di questo strumento e' appunto il drift legato al cambio di temperatura che pero' puo' essere corretto tramite l'autozero...il problema sarebbe se non ci fosse possibilita' di autozero automatico.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
e poi drift significativi,per mia esperienza ,si hanno solo con cambiamenti repentini di temperatura dovuti a maggior-minore esposizione al sole....per esempio inizio salita nel bosco con 15 gradi e poi di colpo passare ad un tratto senza alberi con il sole che ti picchia sullo strumento e temperatura che sale di 10 gradi...in questo caso diventa d'obbligo inserire un autozero....per esempio sul gavia nell'unica prova che ho fatto con PT e P2max montati sulla stessa bici non ho avuto nessun drift,zero tratti a 0rpm,nonostante che tra inizio e fine ci fossero 5 6 gradi di differenza.
Io per il momento sono soddisfatto dello strumento e mi tengo questo piccolo limite sapendo che costa meno di un SRM e che ci posso pero' cambiare le batterie da solo.
Purtroppo il power meter perfetto non esiste ancora!

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Non è il luogo adatto in cui fare pubblicità a SRM, ma credo che spesso si trascurino alcuni fattori dello strumento e dell'assistenza.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
come direbbe il professor Farnsworth "good news everyone"
(guardando al lato positivo rispetto a quanto quotato in precedenza):

This is an update to the current system if you have already one there is a possibility to upgrade it but must be send back to Germany
attendendo ovviamente l'ufficializzazione del comunicato (e nel frattempo gli scrivo).

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
prima è da appurare se è vero/fattibile/sarà fatto poi chiederò eventualmente dei prezzi
la fonte in ogni caso è il loro distributore per il mercato nord americano
o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Non è il luogo adatto in cui fare pubblicità a SRM, ma credo che spesso si trascurino alcuni fattori dello strumento e dell'assistenza.

Nessun topic comparativo...io li ho avuti entrambi e per me nino c'è paragone a livello di assistenza a favore di saxonar...ed il fatto di aver pagato 50eur x il cambio delle batterie stilo del powercontrol contro i 2 e spiccioli della Renata sul p2max...parla da solo...chiudo!!!

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
siccome a tutt'oggi non mi ha mai dato problemi non vedo il perchè smontare, impacchettare, spedire, attendere l'intervento di upgrade, rispedizione, rimontare.

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
si, segnala che sta per esaurirsi la batteria.
la prima volta mi duro ancora un paio di uscite prima della morte definitiva, invece la seconda solo un paio di ore.

A me non segnala proprio niente, secondo me ci son in giro svariate release di firmware di questo oggetto e mi vien da pensare che i fw più datati oltre a non avere certe features presentano anche bachi più significativi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.