Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Se venissero confermate le tempistiche indicate (vedi post precedenti), prima di 2-3 mesi non sarà disponibile l'upgrade sugli strumenti già venduti. Per cui siamo già a dicembre.....
E comunque, ripeto, sono dell'opinione che finchè non mi da problemi perchè me li devo cercare....
Ancorché mi sia abituato alle "caratteristiche" del P2max non ho dubbi sul fatto che faro' l'upgrade appena sarà possibile. Per quanto riguarda i possibili danni derivanti dall'intervento che paventi, il fatto che la modifica sia fatta presso la casa madre e certamente preveda la ri taratura dello strumento e una nuova garanzia (penso sia così) mi fa stare piu che tranquillo. Anzi può essere un sistema per allungare la garanzia con una spesa minima per chi ha uno strumento piu vecchio.

• Mi piace
Reactions: gerardo61

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Ancorché mi sia abituato alle "caratteristiche" del P2max non ho dubbi sul fatto che faro' l'upgrade appena sarà possibile. Per quanto riguarda i possibili danni derivanti dall'intervento che paventi, il fatto che la modifica sia fatta presso la casa madre e certamente preveda la ri taratura dello strumento e una nuova garanzia (penso sia così) mi fa stare piu che tranquillo. Anzi può essere un sistema per allungare la garanzia con una spesa minima per chi ha uno strumento piu vecchio.

o-oo-o

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.922
2.136
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sentita ieri la P2m. Molto rapidi nel rispondere alle mail.
Mi hanno consigliato il Rotor 3D, per via del mio gruppo Sram Red e del BB30.
Mi hanno proposto anche il loro ciclo-computer Navi2coach, molto economico ma tanto completo.
Non ho ancora capito se con il Rotor 3D+ devo acquistare anche le pedivelle oppure se le mie vanno bene. Lo chiederò lunedì.
In sostanza dovrei avere un sistema completo ed efficiente con circa 1000€. Direi che è un prezzo più che sostenibile.
Ciao ciao

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Per cambio telaio vendo il mio p2max con Rotor 3d+ 130bcd 172.5....eventualmente valuto scambio con 3d..se ci fosse qualcuno interessato..

Che telaio prenderesti e che movimento centrale ha? La rotor 3d+ è una delle poche guarniture che puoi montare su bb30,bsa, bbright
e bb86 naturalmente con giusti cuscinetti prodotti da rotoro-o

• Mi piace
Reactions: gerardo61

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Sentita ieri la P2m. Molto rapidi nel rispondere alle mail.
Mi hanno consigliato il Rotor 3D, per via del mio gruppo Sram Red e del BB30.
Mi hanno proposto anche il loro ciclo-computer Navi2coach, molto economico ma tanto completo.
Non ho ancora capito se con il Rotor 3D+ devo acquistare anche le pedivelle oppure se le mie vanno bene. Lo chiederò lunedì.
In sostanza dovrei avere un sistema completo ed efficiente con circa 1000€. Direi che è un prezzo più che sostenibile.
Ciao ciao

Con BB30 devi prendere la Rotor 3D+ e le pedivelle sono comprese.
Non puoi usare la guarnitura SRAM Red originale perchè non hai la possibilità di togliere lo spider.
Il power meter (p2max) è nello spider e su questo si innestano le pedivelle Rotor. Se vuoi potrai usare le tue corone Sram Red sullo spider p2max e pedivelle Rotor.
Spero di averti fugato eventuali dubbi
o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Che telaio prenderesti e che movimento centrale ha? La rotor 3d+ è una delle poche guarniture che puoi montare su bb30,bsa, bbright
e bb86 naturalmente con giusti cuscinetti prodotti da rotoro-o
prendo trek che ha bb90 e quindi la 3d+ non ci sta! cmq ho risolto mettendo la 3d+ appunto sul giant attraverso i pressfit 4130 della rotor...va benissimo. Su bb90 metto quindi la 3d.:mrgreen:

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ciao a tutti,visto che siete possessori di questo misuratore di potenza e avete avuto contatti con i costruttori/venditori mi chiedevo se capiscono anche l'italiano (io e l'inglese facciamo a pugni:cassius::cassius:) sarei interessato all'acquisto,ciao ancora e grazie.

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
help dai GURU p2max
Nella mia FELT F1 monto guarnitura shimano durace bb30 , mi date delle dritte se faccio tutto ok :
-http://www.power2max.de/shop_details.php?artikelid=7
NELLA VERSIONE 130mm 172,5
-In quale sito posso acquistare delle corone compatibili durace 10v di buona qualita' 53-39 ?
- servono degli accessori per adattare il tutto
- i modelli che spediscono adesso sono gia' predisposti per il bilanciamento SX/DX

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
update sull'update :)

[FONT=&quot]In the next few days you will find under the category "Accessories" on our homepage the possibility to order the software update, that means you order the update in our online shop and we will send out an oder confirmation with all the details inside. The order confirmation described when you should send us your crank. Our knowledge after we need 5 working days.[/FONT]
[FONT=&quot]We starts with this process not before November 2012.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Se passassi ad un telaio con movimento bb30 dovrei cambiare P2Max? Il mio attuale Sram S9000 non è compatibile con bb30, però non ho idea se sia possibile usare i riduttori come feci ad esempio qualche anno fa con una guarnitura Dura Ace 7800

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
127
6
Rimini
Visita sito
update sull'update :)

Gli ho scritto un paio di volte, chiedendogli delucidazioni tecniche di come l'upgrade hardware consenta di ricalibrare lo strumento, facendo riferimento anche a loro precedenti comunicazioni in cui mi dicevano che:

- Non esisteva un legame lineare tra deriva di potenza e delta-temperatura.
- Anche volendo eventualmente correlare questi due parametri, entrerebbero in gioco altri fattori (vedi tipologia di corone ecc.) impossibili da quantificare (e diversi da caso a caso).

In definitiva non era possibile stabilire una correlazione matematica e l'autozero con rpm=0 per qualche secondo era l'unica soluzione a loro avviso percorribile (a meno di interventi importanti sul prodotto quali ponte di Wheatstone).

Ad oggi, passati tre giorni, non mi hanno ancora risposto....

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se passassi ad un telaio con movimento bb30 dovrei cambiare P2Max? Il mio attuale Sram S9000 non è compatibile con bb30, però non ho idea se sia possibile usare i riduttori come feci ad esempio qualche anno fa con una guarnitura Dura Ace 7800
SRAM S900 (GXP) BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90

a quanto pare non e' compatibile..in questo caso pero' il sensore lo tieni e cambi solo la pedivella?????;nonzo%

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
SRAM S900 (GXP) BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90

a quanto pare non e' compatibile..in questo caso pero' il sensore lo tieni e cambi solo la pedivella?????;nonzo%

Ogni sensore ha la sua guarnitura, quindi dovrei vendere il tutto, l'alternativa penso sia quella di montare un adattatore come quello del link che hai postato, cosa che a suo tempo feci con la guarnitura shimano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.