L'unica pedivella che puoi montare sram è quella che indica Roberto ma in versione GXP e non BB30, avevo chiesto direttamente a loro e mi hanno detto così. Credo ci sia un problema di spazio..
Ancorché mi sia abituato alle "caratteristiche" del P2max non ho dubbi sul fatto che faro' l'upgrade appena sarà possibile. Per quanto riguarda i possibili danni derivanti dall'intervento che paventi, il fatto che la modifica sia fatta presso la casa madre e certamente preveda la ri taratura dello strumento e una nuova garanzia (penso sia così) mi fa stare piu che tranquillo. Anzi può essere un sistema per allungare la garanzia con una spesa minima per chi ha uno strumento piu vecchio.Se venissero confermate le tempistiche indicate (vedi post precedenti), prima di 2-3 mesi non sarà disponibile l'upgrade sugli strumenti già venduti. Per cui siamo già a dicembre.....
E comunque, ripeto, sono dell'opinione che finchè non mi da problemi perchè me li devo cercare....
Ancorché mi sia abituato alle "caratteristiche" del P2max non ho dubbi sul fatto che faro' l'upgrade appena sarà possibile. Per quanto riguarda i possibili danni derivanti dall'intervento che paventi, il fatto che la modifica sia fatta presso la casa madre e certamente preveda la ri taratura dello strumento e una nuova garanzia (penso sia così) mi fa stare piu che tranquillo. Anzi può essere un sistema per allungare la garanzia con una spesa minima per chi ha uno strumento piu vecchio.

Per cambio telaio vendo il mio p2max con Rotor 3d+ 130bcd 172.5....eventualmente valuto scambio con 3d..se ci fosse qualcuno interessato..

Sentita ieri la P2m. Molto rapidi nel rispondere alle mail.
Mi hanno consigliato il Rotor 3D, per via del mio gruppo Sram Red e del BB30.
Mi hanno proposto anche il loro ciclo-computer Navi2coach, molto economico ma tanto completo.
Non ho ancora capito se con il Rotor 3D+ devo acquistare anche le pedivelle oppure se le mie vanno bene. Lo chiederò lunedì.
In sostanza dovrei avere un sistema completo ed efficiente con circa 1000. Direi che è un prezzo più che sostenibile.
Ciao ciao

prendo trek che ha bb90 e quindi la 3d+ non ci sta! cmq ho risolto mettendo la 3d+ appunto sul giant attraverso i pressfit 4130 della rotor...va benissimo. Su bb90 metto quindi la 3d.Che telaio prenderesti e che movimento centrale ha? La rotor 3d+ è una delle poche guarniture che puoi montare su bb30,bsa, bbright
e bb86 naturalmente con giusti cuscinetti prodotti da rotor![]()

) sarei interessato all'acquisto,ciao ancora e grazie.niente italiano..solo inglese...Ciao a tutti,visto che siete possessori di questo misuratore di potenza e avete avuto contatti con i costruttori/venditori mi chiedevo se capiscono anche l'italiano (io e l'inglese facciamo a pugni) sarei interessato all'acquisto,ciao ancora e grazie.
niente italiano..solo inglese...
[FONT="]In the next few days you will find under the category "Accessories" on our homepage the possibility to order the software update, that means you order the update in our online shop and we will send out an oder confirmation with all the details inside. The order confirmation described when you should send us your crank. Our knowledge after we need 5 working days.[/FONT]
[FONT="]We starts with this process not before November 2012.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
bene...ottima organizzazione
update sull'update :)
SRAM S900 (GXP) BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90Se passassi ad un telaio con movimento bb30 dovrei cambiare P2Max? Il mio attuale Sram S9000 non è compatibile con bb30, però non ho idea se sia possibile usare i riduttori come feci ad esempio qualche anno fa con una guarnitura Dura Ace 7800

SRAM S900 (GXP) BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90
a quanto pare non e' compatibile..in questo caso pero' il sensore lo tieni e cambi solo la pedivella?????![]()
oppure dovresti usare una roba del genere
[URL]http://www.pbikestore.com/bb30/adattatore-per-guarniture-bsa-su-scatole-press-fit-bb30.html[/URL]