Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Comunque nei prossimi mesi ho tempo per pensarci, se trovassi un'occasione sul Quarq prenderei quello, è l'unica alternativa che prendo attualmente in considerazione al p2max

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
tu hai di2 giusto?

come va la rotor con il di2?
si ultegra...direi che va benone..il deragliatore fa sempre il suo mestiere....mai avuto problemi..se non qualche uscita catena verso l'esterno..ma questo me lo fa anche con il red..ed entrambe le bici sono state anche regolate da meccanici diversi..quindi non si tratta d'incompatibilità rotor/di2...

liburno

Novellino
23 Settembre 2008
40
2
Grosseto
Visita sito
Bici
Battaglin
Vorrei gentilmente qualche consiglio riguardo l'acquisto del p2max.
Ero indeciso se aspettare il nuovo Quarq!!! Non sapendo ancora con precisione se si adattera' completamente al mio gruppo attuale (SRAM RED 2011 con BB30) ho deciso di acquistare il P2MAX!!!
Non avendo padronanza di inglese non riesco a capire bene il significato della version..!!! 110 0 130 con o senza crank , tool(mi sfugge qualcosa).
Approfitto per altre domande... comprando ora l'aggiornamento e' presente???
Quindi dalle indicazioni evidenziate da Roberto, il problema della deriva (drift) e' risolto realmente!!?? Oppure rimane una soluzione " matematica di software"??

Grazie

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Vorrei gentilmente qualche consiglio riguardo l'acquisto del p2max.
Ero indeciso se aspettare il nuovo Quarq!!! Non sapendo ancora con precisione se si adattera' completamente al mio gruppo attuale (SRAM RED 2011 con BB30) ho deciso di acquistare il P2MAX!!!
Non avendo padronanza di inglese non riesco a capire bene il significato della version..!!! 110 0 130 con o senza crank , tool(mi sfugge qualcosa).
Approfitto per altre domande... comprando ora l'aggiornamento e' presente???
Quindi dalle indicazioni evidenziate da Roberto, il problema della deriva (drift) e' risolto realmente!!?? Oppure rimane una soluzione " matematica di software"??

Grazie
110 o 130 sta per giro bulloni. Sul primo puoi montare corone dal 34/38 e dal 50/52 sul 130 monti dal 39/42 al 53/........ Puoi comprare solo il misuratore oppure anche le pedivelle.

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
avrei intenzione di acquistare il solo misuratore, avrei alcune domande, mi sapreste dire il prezzo ? devo inviargli le pedivelle per far una calibrazione la prima volta che si monta il misuratore? il misuratore è semplice da smontare ?
vi ringrazio

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
- prezzi sul loro sito anche perché dipende dal modello più opportuno che vuoi/puoi montare
- non è necessario inviare pedivelle, ovviamente devono essere compatibili con sensore acquistato
- la complessità del montaggio/smontaggio spider è relativamente semplice, importante usare dinamometrica per poter applicare le corrette coppie torcenti di chiusura (spesso questo non è eseguito e può creare problemi nella precisione dello strumento).

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
no
guarniture bor e tune sono accoppiabili solo con loro specifici movimenti centrali.
L'aspetto positivo, a cercarlo, è che una volta che si hanno le calotte i cuscinetti sono sostituibili (hanno codice industriale identificativo) senza dover cambiare tutto il movimento centrale.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Salve,
faccio notare che sul sito della P2M è già disponibile sotto la voce "accessori" quella del service, in cui recitano le indicazioni riportate di seguito e non citando alcun "upgrade hardware", con l'unico prezzo di 50 euro.
E' mutato qualcosa rispetto a quanto riportato da Roberto?

The service includes:
- General check
- Testing hardware
- Read out fault memory
- Software update
- Checking of the calibration value
- New battery
This inspection is not necessary. We make this offer on demand of some customers.

Roberto Massa ha scritto:
update sull'update

Citazione:
In the next few days you will find under the category "Accessories" on our homepage the possibility to order the software update, that means you order the update in our online shop and we will send out an oder confirmation with all the details inside. The order confirmation described when you should send us your crank. Our knowledge after we need 5 working days.
We starts with this process not before November 2012.

trapelano le prime info semi ufficiali

1) il costo dell'upgrade software che aggiunge bilanciamento sx-dx è di 10€, attenzione è un'emulazione che desume differenza tra spinta sx-dx come QuarQ 2012 (probabilmente del tutto similare al concetto utilizzato dal vecchio sensore di potenza Polar, quello che misurava tensione della catena, io ne ho ancora uno ;))

2) l'upgrade hardware con miglioramento/perfezionamento drift viene 50€ ed include quanto indicato sopra (calcolo indiretto bilanciamento).
Tutti i prezzi trasporto escluso.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Salve,
faccio notare che sul sito della P2M è già disponibile sotto la voce "accessori" quella del service, in cui recitano le indicazioni riportate di seguito e non citando alcun "upgrade hardware", con l'unico prezzo di 50 euro.
E' mutato qualcosa rispetto a quanto riportato da Roberto?

The service includes:
- General check
- Testing hardware
- Read out fault memory
- Software update
- Checking of the calibration value
- New battery
This inspection is not necessary. We make this offer on demand of some customers.
il check che propongono non è l'upgrade...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.