Alla fine hai ceduto... Ottimo acquisto!
le corone e il garmin le prendo da Davide ... cosi' me lo faccio anche montare..
poi preparati bene perche' Luca S. l'ho sentito molto carico

Alla fine hai ceduto... Ottimo acquisto!

Fai bene a prenderle da Davide. Mi sa che non tardo molto anch'io ad andarci.
Ma poi che guarnitura hai preso?
quale P2M?
Puoi spiegarmi un po piu nel dettaglio?
grazie
una vi adi mezzo no??????36 52 per esempio con giro bulloni 110....comunque fanno anche corone 39 53 col giro da 110 se ti trovi male torni indietrociao.. idee molto piu chiare dopo aver letto e riletto...
ho avuto anche emails con i tipi del power2max.
mi resta un dubbio..
con la guarnitura rotor 3dplus, che girobulloni mi permette di avere piu scelte possibili..
io ho sempre pedalato con 53 39.... insistentemente anche a fronte di tutti i miei compagni di squadra che hanno la compact.
saliamo in montagna, quasi tutti i giorni perche ci troviamo in valtellina..
io continuerei conl 53 39...quindi girobulloni 130... ma mi sembra di precludermi altre modalita di pedalare-...
che mi consigliate...
intanto la guarnitura che ho scelto e la rotor3dplus..

i cuscinetti non servono per la rotor..usi quelli che hai gai montati sul tuo telaio bb30Ciao vorrei prendere anche io il rotor 3d plus ma io che ho sram red bb30 lo posso montare con i cuscinetti che ho del red oppure ho bisogno di adattatori?
ok grazie in pratica smonto la mia e assemlo la rotor con l'atrezzo che danno loro assieme alla guarnitira perfetto poi il suo coputrino e' disponibile perché non l'ho visto sul sitoi cuscinetti non servono per la rotor..usi quelli che hai gai montati sul tuo telaio bb30
mi pare che solo per la BOR ti servono qeulli apposta
ok grazie in pratica smonto la mia e assemlo la rotor con l'atrezzo che danno loro assieme alla guarnitira perfetto poi il suo coputrino e' disponibile perché non l'ho visto sul sito
Ieri mi sono rotto di aver una piccola crepa sul p2x, vicino ad una vitina nei pressi della batteria, in alcuni momenti mi perdeva il segnale, probabilmente perché a causa della crepa la batteria non fa bene contatto. Al momento sembra che funzioni bene in quanto stringendo bene le altre due viti sembra che non ci siano problemi di contatto, ma ovviamente a fine stagione dovrò sistemarlo, immagino che non sarà coperto da garanzia, quindi pensavo di sfruttare il crash-replacment, qualcuno sa se posso richiedere uno spider per una guarnitura differente o se mi mandano lo spider identico a quello rotto che verrà ritirato?
Garmin 500 o 800 con ultimo aggiornamento Firmware