Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
ciao.. idee molto piu chiare dopo aver letto e riletto...
ho avuto anche emails con i tipi del power2max.
mi resta un dubbio..

con la guarnitura rotor 3dplus, che girobulloni mi permette di avere piu scelte possibili..
io ho sempre pedalato con 53 39.... insistentemente anche a fronte di tutti i miei compagni di squadra che hanno la compact.
saliamo in montagna, quasi tutti i giorni perche ci troviamo in valtellina..

io continuerei conl 53 39...quindi girobulloni 130... ma mi sembra di precludermi altre modalita di pedalare-...

che mi consigliate...
intanto la guarnitura che ho scelto e la rotor3dplus..

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao.. idee molto piu chiare dopo aver letto e riletto...
ho avuto anche emails con i tipi del power2max.
mi resta un dubbio..

con la guarnitura rotor 3dplus, che girobulloni mi permette di avere piu scelte possibili..
io ho sempre pedalato con 53 39.... insistentemente anche a fronte di tutti i miei compagni di squadra che hanno la compact.
saliamo in montagna, quasi tutti i giorni perche ci troviamo in valtellina..

io continuerei conl 53 39...quindi girobulloni 130... ma mi sembra di precludermi altre modalita di pedalare-...

che mi consigliate...
intanto la guarnitura che ho scelto e la rotor3dplus..
una vi adi mezzo no??????36 52 per esempio con giro bulloni 110....comunque fanno anche corone 39 53 col giro da 110 se ti trovi male torni indietro
o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao vorrei prendere anche io il rotor 3d plus ma io che ho sram red bb30 lo posso montare con i cuscinetti che ho del red oppure ho bisogno di adattatori?

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
i cuscinetti non servono per la rotor..usi quelli che hai gai montati sul tuo telaio bb30
mi pare che solo per la BOR ti servono qeulli apposta
ok grazie in pratica smonto la mia e assemlo la rotor con l'atrezzo che danno loro assieme alla guarnitira perfetto poi il suo coputrino e' disponibile perché non l'ho visto sul sito

Garzi Marco

Novellino
5 Marzo 2008
19
0
prato
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA omx
ciao, vorrei acquistare il power2max ma sono indeciso sull'unità di registrazione... srm power control 7 riceve solo i watt dal p2m? cioè no cadenza e bilanc sx/dx e altro? i file del nuovo navi2coach di p2m gli posso scaricare nel programma Polar Polarprotrainer5? (sono uno dei pochi che viaggia anche con il polar power wind...)
grazie!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ieri mi sono rotto di aver una piccola crepa sul p2x, vicino ad una vitina nei pressi della batteria, in alcuni momenti mi perdeva il segnale, probabilmente perché a causa della crepa la batteria non fa bene contatto. Al momento sembra che funzioni bene in quanto stringendo bene le altre due viti sembra che non ci siano problemi di contatto, ma ovviamente a fine stagione dovrò sistemarlo, immagino che non sarà coperto da garanzia, quindi pensavo di sfruttare il crash-replacment, qualcuno sa se posso richiedere uno spider per una guarnitura differente o se mi mandano lo spider identico a quello rotto che verrà ritirato?

Crazy Diamond

Pignone
4 Dicembre 2004
127
6
Rimini
Visita sito
Ieri mi sono rotto di aver una piccola crepa sul p2x, vicino ad una vitina nei pressi della batteria, in alcuni momenti mi perdeva il segnale, probabilmente perché a causa della crepa la batteria non fa bene contatto. Al momento sembra che funzioni bene in quanto stringendo bene le altre due viti sembra che non ci siano problemi di contatto, ma ovviamente a fine stagione dovrò sistemarlo, immagino che non sarà coperto da garanzia, quindi pensavo di sfruttare il crash-replacment, qualcuno sa se posso richiedere uno spider per una guarnitura differente o se mi mandano lo spider identico a quello rotto che verrà ritirato?

Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, ti segnalo però che puoi ordinare semplicemente la cover della batteria (ammesso che la crepa, come mi è parso di capire, sia lì):
http://www.power2max.com/shop_zubehor_kat.php?zubehor_kat=3. Spare parts

Mi interessa capire le ragioni della crepa, anche considerando che un problema analogo successe a Gerardo61. Caduta?

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
mi sorge un dubbio.... quando ho acquistato il p2max primi di sett. (mi hanno detto che e' in consegna i primi - meta' di ottobre ) mi hanno garantito che il softw. e' aggiornato cioe' bilanciamento di pedalata, ma mi sono dimenticato di chiedere se Il secondo aggiornamento disponibile quello di aggiungere un sensore di correzione della temperatura nel modulo esistente fosse gia' presente in queste prime forniture dopo fiera...

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.922
2.136
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Domani acquisto il P2max 3D+.
Sono molto indeciso sul computerino. P2max aveva sul loro sito una offerta per un prodotto del quale non ricordo il nome (tra l'altro non la trovo più, forse era un CycleOps).
Poiché il nuovo SW del P2max ha il bilanciamento dx/sx, sapreste dirmi i prodotti che supportano tutte le funzioni richieste dal wattmetro (zone di potenza, bilanciamento, potenza media, potenza istantanea, ecc.)?
Ho visto il bryton e sembra carino, ma forse con garmin si va sempre sul sicuro. Che modello di garmin come minimo?
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.