Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
dovevi provare con cuova ricerca dal garmin
Si l'ho fatto ma non è cambiato niente

visto che sei uno dei primi ad avere l'unita con la conpensazione di temepratura riesci a fare dei test su una salita lunga con evidente cambio di temperatura?
hai provato a vedere se funziona il bilanciamento sinistra destra?

Allora il bilanciamento funziona la voce sul garmin ti dice la percentuale a dx e a sx nel mio caso sono quasi sempre 43/57 non bene ma mi hanno detto che c'è sempre una gamba che tira di più.
Per la temperatura io non mi accorgo di nessuna differenza la bici la tengo a casa e esco la mattina alle 6 quindi c'è differenza di temperatura ma i valori mi sembrano sempre uguali.
Che test volete che faccia?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
OT quindi esci a buio pesto...complimenti per la determinazione e per i rischi che prendi...

io adesso non prima delle 6.30..

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Spero solamente che quanto riferito non sia effetto della modifica hardware!!!
Avranno testato per been prima di sfornare la novità?
Sarebbe come dire dalla padella alla brace.

Saluti

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ho letto in un post precedente che si può acquistare anche il solo sensore, ma questo non vale solo in caso di crash replacement? Se fosse possibile conviene comprare una Rotro a parte, sicuramente.
Domanda da profano, non conoscendo la guarnitura, la pedivella dove vanno le corone si "stacca" e si mette sul sensore giusto? Non è come ad esempio con Campagnolo o altri che non si può fare...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Si, anche in caso di crash replacment, tra l'altro si può cambiare modello di sensore (io attualmente ho quello per la guarnitura sram s900, potrei farmene mandare uno diverso)

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

La pedivella con il perno che passa nel Movimento centrale è quella sx. La pedivella dx non ha perno e su questa si monta lo SPIDER che è il "Power Meter". Sullo spider p2max monti le corone

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Forse occorre precisare a quale ROTOR si fa riferimento?

Perché se non erro quanto riferito da Gerardo è valido solo per la ROTOR 3D+ e non per la semplice ROTOR 3D.
Accetto smentite.

La pedivella con il perno che passa nel Movimento centrale è quella sx. La pedivella dx non ha perno e su questa si monta lo SPIDER che è il "Power Meter". Sullo spider p2max monti le corone

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Grazie, allora dovessi decidere di prendere il P2max, cosa di cui sono quasi convinto, prendo la Rotor a parte ed ordino il sensore, facendo due conti nemmeno tanto precisi, andrei a risparmiare circa 350 Euro... La cosa di cui non sono tanto convinto, ho mandato una mail ieri alla casa ancora mi devono rispondere, è la possibilità di acquistare il solo sensore, cosa che credevo possibile solo in caso di crash replacement.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Il risparmio stimato è eccessivo, il solo sensore rotor costa 770 euro

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
O.simo ho letto che anuche tu hai avuto dei problemi con il blocco del power2max e stato occasionale e lo hai risolto facilmente o era una cosa più importante?

All'inizio ebbi qualche problema di interfaccia col garmin, alla fine invece ho avuto dei problemi dovuti al fatto che mi si stava rompendo il sensore vicino all'alloggio della batteria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.