Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sicramente adesso compri la versione "aggiornata"...

le corone DA ci vanno sicuro..resta da capire se ci sono o meno le 5 vitine doppie per fissarle al sensore..

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
mi e' arrivato ma sono incazzato nero::::::

le pedivelle da me ordinate sono il modello RR688 invece mi e' stato spedito il mod. R688 ho mandato una email di spiegazione , vediamo se mi rispondono

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Molto carina la BOR...davvero!

Cmq stai tranquillo..rispondono sicuro..a me stamani hanno scritto per confermare la ricezione del pagamento per gli UPGRADE!!

La scorsa settimana ho comunicato la variazione ordine il sabato..hanno rimandato la conferma la domenica sera...quindi controllano la posta anche nel weekend..

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Dunque le pedivelle bor non sono il modello RR688 come dal loro sito ,ma sono il modello R688 come dal sito bor , pesano un po' di piu' e esteticamente si assomigliano .

Hello Marco,
thanks for your message.
We are not sure if we understand your request right, sorry. But your crank is the same crank as on the website of BOR Germany.
We hope this was helpful.
Best regards
Your power2max Team

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Certo anche i tedeschi non sono il massimo della professionalità.
Non e' proprio da precisione teutonica.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Scusate la sciocca domanda.
Ma se ordino le corone Rotor, immagino servano anche i ROTOR chainring screws vero?

Poi per i telaio press fit BB mi sembra di capire che oltre al Rotor 3D plus, servano anche ROTOR Bottom Bracket PF4130 steel, giusto?

Infine le corone ROTOR R-Ring for 110BCD outside 50T, sono quelle normali, non ovali, giusto?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
no le viti puoi usare quelle che vuoi
che movimento hqai? bb cosa 86?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Interessa anche me.. Se prendo guarnitura rotor p2max e ci voglio mettere le corone dura ace (per avere deragliata perfetta) posso usare le viti che ho ora sulla guarnitura o no?

Ci sta il p2max con le corone DA vero?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Interessa anche me.. Se prendo guarnitura rotor p2max e ci voglio mettere le corone dura ace (per avere deragliata perfetta) posso usare le viti che ho ora sulla guarnitura o no?

per sicurezza chiederei al loro, ma sinceramente dubito perchè l'appendice a triangolo (ove è situata la batteria) deve potersi incastrare con la corona esterna.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Io gli avevo chiesto se ci stava con il mio ultegra 6700 e loro mi hanno detto di no, quindi credo che valga lo stesso per il DA, mandagli una email che ti rispondono al volo.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
per sicurezza chiederei al loro, ma sinceramente dubito perchè l'appendice a triangolo (ove è situata la batteria) deve potersi incastrare con la corona esterna.

Poi guardo e scrivo ma alla fine se vanno le rotor aero e le red non vedo perché le DA non andrebbero.

Corone DA viste con srm e quarq

Chiedo comunque a loro

Grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io gli avevo chiesto se ci stava con il mio ultegra 6700 e loro mi hanno detto di no, quindi credo che valga lo stesso per il DA, mandagli una email che ti rispondono al volo.

Ok.. Quindi nemmeno le DA

Peccato perché volevo mantenere deragliata ottima.... Che poi ho visto che a prendere da loro corone e viti si risparmia pure rispetto ai prezzi italiani

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Se non ho capito male, vorresti usare le sole corone Shimano DA con la guarnitura Rotor 3D+. Se è così, ti dico che è possibile.
Non vorrei abbiano capito circa l'utilizzo dell'intera guarnitura DA con P2Max che ti confermo incompatibile.

Ok.. Quindi nemmeno le DA

Peccato perché volevo mantenere deragliata ottima.... Che poi ho visto che a prendere da loro corone e viti si risparmia pure rispetto ai prezzi italiani

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se non ho capito male, vorresti usare le sole corone Shimano DA con la guarnitura Rotor 3D+. Se è così, ti dico che è possibile.
Non vorrei abbiano capito circa l'utilizzo dell'intera guarnitura DA con P2Max che ti confermo incompatibile.

Sì, vorrei utilizzare guarnitura rotor 3D (la 3D+ non va sul BB90) e power2max con corone del 7900

Esteticamente discutibile ma non vorrei rinunciare nemmeno un po' alla deragliata di2

Insomma guardo alla sostanza più che alla forma

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
BB86
Grazie Marko
hai diverse possibilita'
BOR RR666
BSA68, ITA70, Cannondale BB30, PF30, Specialized BB30OS, Pressfit BB86, BBright
Lightning
ROTOR 3D
BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90
ROTOR 3D Plus
BSA68, ITA70, Cannondale BB30, PF30, Pressfit BB86, BBright
SRAM S900 (GXP)
BSA68, ITA70, Pressfit BB86, BB90
TA Vega and Carmina
BSA68, ITA70
tune Smart Foot
ROTOR 3D MTB
BSA73, BSA73 +E-Type, Pressfit BB92
ROTOR 3D Plus MTB
BSA73, BSA73 +E-Type, Cannondale BB30, PF30, Pressfit BB92​
[url]http://www.power2max.com/techdetails_kompatibilitaet.php[/URL]

se non hai intenzione di cambiare telaio a breve io prenderei la rotor rd.
la bor la escluderei perche ci vuole solo il suo movimento centrale

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
power2max arrivato da 2 settimane montato su rotor 3D+ per la seconda volta si è bloccato mentre correvo. La prima volta ho risolto togliendo e rimettendo la batteria ma ora sembra proprio un difetto o al massimo un problema di batteria. Mandato mail ad assistenza vi farò sapere cosa rispondono.

una domanda: come mai nel grafico di bilanciamento pedalata ci sono dei picchi al 100% sempre nella gamba sinistra?

In allegato il grafico

Allegati

• bilanciamento2.jpg
    15,5 KB · Visite: 35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.